AlbertoScarpellini Vale_ntino se hai novità e vieni chiamato dal tecnico fai sapere che siamo tutti curiosi!
AlbertoScarpellini @Vale_ntino mi hanno chiamato! Dovrebbero venire venerdì mattina per il sopralluogo. Il condizionale è d'obbligo purtroppo.
AlbertoScarpellini dbg Spadhausen anche io. Ma in questo momento mi sa che la palla è di Open Fiber che un po' alla volta (non so in base a quale criterio) si occuperà di allacciare le utenze. Tra l'altro mi ha detto Spadhausen che stanno tirando molti pacchi. Prendono appuntamenti e poi non si presenta nessuno. Speriamo bene!
maggiore81 AlbertoScarpellini esatto, si attende OF. Non c'è sollecito che tenga, è già caricato tutto! OF da quasi regolarmente bidone... Clienti che prendono permessi dal lavoro o giorni di ferie, e poi non si presenta nessuno.. Una situazione imbarazzante, e naturalmente ci va di mezzo l'operatore di prossimità che ha contrattualizzato la linea con il Cliente.
AlbertoScarpellini maggiore81 ero già a conoscenza della situazione visti i numerosi post qui sul forum. Se dovesse presentarsi il problema come possiamo comportarci? Possiamo anche contattare l'assistenza, ma poi sarebbe da rischedulare l'appuntamento in cui magari si ripresenta il problema.
maggiore81 AlbertoScarpellini Se si presenta il problema ci contattate prontamente e a razzo ripianifichiamo l'intervento, scusandoci comunque con il Cliente per il tempo perso.
AlbertoScarpellini maggiore81 sapevo già infatti...non ci resta che aspettare, anche se purtroppo le modalità in cui opera Open Fiber sono da ufficio inchieste. Si sa almeno quando realmente saranno in grado di attivarci?
Ins AlbertoScarpellini penso sia inutile stressare gli operatori che possono farci ben poco, può passare 1 giorno o 1 mese prima che il tecnico si presenti, bisogna pazientare. Anche io sto aspettando il tecnico per ora nulla.
AlbertoScarpellini Ins sì ok, ma vorrei evitare di ricevere degli appuntamenti prendendo ferie e permessi dal lavoro aspettando qualcuno che non si presenta senza nemmeno avvisare! Non sarebbe stato un problema fino a 6/7 anni fa visto che ero a casa a studiare, ma ora che lavoro per me è un problema reale.
Filippo94 AlbertoScarpellini vorrei evitare di ricevere degli appuntamenti prendendo ferie e permessi dal lavoro aspettando qualcuno che non si presenta senza nemmeno avvisare! È questo più che altro quello che fa incavolare, perché per il tempo che si deve attendere si attende e non è un problema, ma quando c’è un appuntamento, uno si organizza, poi l’altra parte non si presenta…
Ins AlbertoScarpellini Ti faccio uno spoiler: no, siamo tutti nella stessa situazione. Pensa che non mi hanno nemmeno chiamato per l'appuntamento, dovevano farlo 2 settimane fa. Se quelli di OF non hanno voglia di lavorare c'è poco da fare.
AlbertoScarpellini Mi hanno richiamato e mi hanno dato un nuovo appuntamento per questo sabato mattina. Speriamo sia la volta buona!
AlbertoScarpellini dbg nuovo giro, nuovo pacco. Mi hanno richiamato ieri sera alle 19 per darmi un nuovo appuntamento mercoledì. Seguiranno aggiornamenti anche se ormai sembra una fiction Rai 🤣
Ins Ti auguro che sia la volta buona, preparati ad aspettare altro tempo dopo il primo sopralluogo 🤣 Io non ho ancora ricevuto l'appuntamento quindi ritieniti fortunato 😁
AlbertoScarpellini Ins nel frattempo in pausa pranzo mi sono fatto un giro per Cannuzzo e un tecnico della Site stava lavorando a un CNO (angolo via Salara - Via Cannuzzola). Presumo che non siano terminati allora i lavori!