lucamonte Gio1990 oltre un anno non mi pare, che io sappia non funziona più da quando è stato rifatto il portale impresa in un giorno
Risparmio1 fino a Luglio funzionava di sicuro: ultima notifica per il mio comune 18/7 (inizio lavori wind su una bts). La fine lavoro (di fine agosto) non arrivata, ma ripeto anche il mio "preferito" per andare direttamente sul mio comune in impresainungiorno da chrome ha smesso di funzionare, e per vedere qualcosa devo inserire il capcha, che tra l'altro dura pure poco (non viene salvato l'accesso nei cookie, pare)
Martin_S_McFly A me l'ultima notifica è del 29 agosto in un comune in provincia di Benevento. Ma ho attivo anche per i permessi non relativi a TLC
mariomery79 Ci sono aggiornamenti per far ripartire il bot? Ho letto che è cambiato il portale imprese.. si è trovato qualche metodo per allineare il bot col nuovo portale che usano i comuni, oppure è in programma un nuovo bot?
mariomery79 Si, confermo che anche a me ha ripreso a pubblicare. Ottimo, giusto per sapere si sa come sono riusciti a farlo ripartire?
lucamonte Funziona, ma mancano ancora i comuni che utilizzano impresa in un giorno, quindi la maggior parte