GiovanniLombardo Porto la mia personale esperienza con Vodafone. Ero in adsl, prime settimane 7mb pieni (la Voda dava i 7 mb), dopo qualche settimana, scaduti i fatidici 14 giorni per il recesso, stesso problema: connessione ferma nelle ore serali. Hanno fatto uscire un tecnico che dichiarò la linea non migliorabile e, a seguito di ciò, mi hanno fatto fare disdetta senza farmi pagare alcunché. Prova questa strada
aj85 GiovanniLombardo si si ho già fatto test Nemesys che ha certificato il non rispetto del contratto da parte di Vodafone. Ho mandato pec con il certificato, ora lascio 30 giorni perchè possano sistemare, poi in caso negativo disdico bloccando rid. Se insistono per qualche penale gli chiedo io il doppio della cifra per mancato rispetto del contratto.
Costantino aj85 Come faccio a sapere a quale operatore passare, per non trovarmi in una situazione analoga? Con Tim non dovresti avere problemi... tuttavia fai un verifica copertura con Fastweb e vedi se anch'esso porta FTTC NGA-BS (nel caso avresti problemi analoghi)... Con wind3 e Tiscali (di quest'ultimo qui incolla l'url del verifica copertura che ti esce come nuova attivazione e cerchiamo di capire) onestamente non so se esce scritto meno...
aj85 Costantino Sul sito fastweb indica semplicemnte misto fibra rame, non dice se sono Vula o nga...
x_term aj85 se non specifica (BS-NGA) significa che è in VULA direttamente. Prova a vedere cosa dice Tiscali anche e incolla l'url qui
x_term aj85 senti @andreagdipaolo per questo, trovi i suoi contatti sul profilo. È l'opzione migliore.
aj85 22/01/2020 21:02:15 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione 22/01/2020 14:22:16 Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. in lavorazione 21/01/2020 09:04:17 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione 21/01/2020 08:03:56 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione 19/01/2020 09:18:22 Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. in lavorazione 19/01/2020 09:02:40 Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso in lavorazione 19/01/2020 08:01:04 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione 17/01/2020 15:59:11 Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. in lavorazione 17/01/2020 09:00:26 I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione 16/01/2020 11:04:31 I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione 16/01/2020 10:26:58 La tua segnalazione e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea. Aperto Ecco la situazione con Vodafone. Mi viene da star male a pensare di rimanere in questa situazione per altri 40 giorni, ovvero il tempo che ci vorrà per ottenere un nuovo certificato Nemesys.
aj85 Vodafone tramite conciliaweb mi propone " Vodafone propone migrazione in esenzione costi del link connettività numero...." , sapete cosa vuol dire?