MrGio
Premetto che sono un azienda con abbonamento Professional
Sono stato abbonato Eolo per 24 mesi in quanto nella mia zona arrivava solo adsl 2 mega.
Inizialmente andava tutto bene, a giugno del 2018 per problemi "tecnici di Eolo" sono stato senza rete per oltre 1 mese, continue segnalazioni, vari problemi alla rete ecc.
Dopo un mese mi risolvono il problema e chiedo il rimborso del mese non utilizzato ( azienda senza internet per un mese ), l'assistenza commerciale è impossibile da contattare, ho inviato mail, scritto alla chat, perso ore al telefono.
A Inizio settembre mi chiamano per il sollecito del pagamento della fattura di Settembre - Ottobre 2018 ( con eolo il pagamento è anticipato, se poi non funziona caXXi tuoi!!) rispondo che esigo il rimborso e che non riesco a contattare l'assistenza commerciale.
Ovviamente a settembre continuavano i problemi tecnici e la sera viaggiavo a 0,1 mega, continuavo a segnalare ma nessuno mi dava assistenza.
Mi arriva una mail di recesso contrattuale se non effettuo il pagamento entro il 30.9.18, effettuo il pagamento il 28, invio la ricevuta, il 1 Ottobre mi staccano definitivamente la linea chiedendomi una penale di 305€ dicendomi che non hanno ricevuto la mail.
Mi hanno recesso il contratto per una fattura con scadenza ottobre non pagata, mi hanno chiesto un rimborso di 305€, hanno trattenuto il pagamento effettuato e mi hanno detto che se voglio attivare il contratto devo fare un nuovo abbonamento con costi di "installazione" ecc...
Siamo alla follia!!!
Ciao Eolo hai perso il un clienti e racconterò ovunque la mia pessima esperienza!!
Antonio d'Ecclesia