Sicuro che lo hanno fatto? Anche a me nell’altra abitazione mi hanno detto che sono in attesa di alcuni permessi.
Controllando però la posizione dell'ultimo tombino BUL che già confluisce in un tombino Telecom ho creduto che Telecom fosse la motivazione per la richiesta di permessi, ma poi ragionando meglio mi sono posto questa domanda, come hanno capito di dover passare dal tombino telecom se non hanno controllato prima nella mia abitazione? Il locale contatori dove è presente anche la chiostrina è chiuso. Non hanno contattato nessuno per poter entrare. Ergo o non hanno fatto per niente il sopralluogo oppure lo hanno fatto e non si capisce per cosa hanno richiesto i permessi. Perciò ho contattato nuovamente l'assistenza circa un mese fa e mi hanno riferito che era presente una richiesta di permessi a terzi e che non era specificato verso chi, cosi abbiamo richiesto maggiori informazioni. Sono tre settimane che OF non risponde a quel ticket ed oggi come richiesto dal loro servizio clienti li ho ricontattati ed hanno fatto un escalation direttamente al manager di zona.
Vediamo un po’.
Se entro la prossima settimana non ricevo una chiamata da OF mi hanno detto di ricontattarli.
Te se hai novità, scrivi pure qui così rimaniamo aggiornati.