bovirus Una pagina web dove trovare i firmware stock Zyxel EX5601 aggiornati è questa https://prodottiperisp.it/ex5601.html#imTextObject_14_03_tab3 Scheda Firmware
Awemo bovirus sul solito sito c'è il firm 3.2 https://prodottiperisp.it/files/EX5601-T0_Firmware_5.70-ACDZ.3.2-C0.zip
AFibra80 Buonasera è possibile caricare questo firmware su router brandizzato W3? Se no, esiste una guida più semplice non openwrt per caricare un firmware stock con funzioni voip? Grazie.
AFibra80 Bast e quindi si o no? Questa discussione cita una guida complessa e la possibilità di installare un firmware senza voip in primis. Ripeto la domanda è possibile installare la 3.2 direttamente da gui del router brandizzato w3?
supremo AFibra80 non so se con lo stock funzioni il voip, ma per flasharlo basta che disattivi i check collegandoti in ssh al router e poi lo flashi da interfaccia grafica. Come indicato nel thread che ti è stato linkato
AFibra80 supremo mi serve una risposta certa per il funzionamento del voip, chi ha questo firmware? Grazie
Bast AFibra80 Di quante conferme hai bisogno? Non so quante volte è già stato scritto che col firmware stock il VoIP funziona. D'altronde mi sembra anche ovvio: che l'avrebbero messa lì a fare una presa telefonica se il firmware stock non la rendesse utilizzabile? Quindi sì: col firmware stock il VoIP funziona. Funziona, sì.
AFibra80 Bast sono stato poco chiaro nella domanda che riporto: "Ripeto la domanda è possibile installare la 3.2 direttamente da gui del router brandizzato w3?" Aggiungo per maggiore chiarezza o che per chi come me ha meno capacità in materia: La versione 3.2 funziona col voip Tim? Grazie ancora.
Neromanto AFibra80 "Ripeto la domanda è possibile installare la 3.2 direttamente da gui del router brandizzato w3?" No... Devi dare prima 2 comandi da ssh Si... poi il voip funziona Io ce l'ho...
AFibra80 Neromanto mi confermi che nelle configurazioni wifi sulla 5GHz hai la possibilità di impostare i canali oltre il 64 come avviene invece sul router brandizzato windtre? Grazie
antoniom AFibra80 si sbrandizzato con l'ultimo firmware stock, funziona senza risolvere l'outbound proxy
AFibra80 Neromanto mi sono espresso malissimo chiedo scusa, Volevo scrivere che funziona sia con la stringa fornita da tim per l'outbound proxy (Abilita DNS SRV), sia con la risoluzione DNS in quanto supporta la query SRV.