Ho avuto il servizio eolo 100 e posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatto.. le prestazioni però decadevano parecchio la sera, tanto da non superare i 20/30 mega nella fascia oraria 19-22.. un'altra cosa che mi dava molto fastidio è il fatto che applicano pagamenti anticipati bimestrali e che il prezzo del servizio (pur comprendendo che bisogna tenere conto del noleggio dell'antenna) è mediamente alto.. altra cosa cui bisogna tenere in considerazione è l fatto che se l'antenna si sposta anche di pochi mm per via del vento, l'utente debba pagare l'uscita del tecnico (circa 70 euro).. ora, avendo scoperto che sono in fttc a circa 50 Mb, lo ho disdetto, sottoscrivendo un'offerta di operatore giallo a 19,90 posticipati bimestralmente, e con chiavetta a giga illimitati e router in comodato d'uso... il mio consiglio è quello di verificare se esiste una connessione cablata in luogo di una fwa, anche se le velocità non sono esorbitanti.. (intorno ai 30 mega si può fare quasi tutto).. ovviamente sarebbe auspicabile, come ho sempre sostenuto la Ftth universale, ma chissà come mai attaualmente ce l'hanno solo pochi fortunati..