mark129 Ciao a tutti, mi servono alcune patch OS2 Simplex, LC/LC, ultracorte, 10-20cm. Dove potrei trovarne online (non ne ho viste su Amazon o fs.com)?
mark129 zdnko Grazie, no: colpa mia, ho omesso di scrivere "Simplex", fibra singola (per transceiver bidirezionali, come gli ONT ma col connettore "piccolo" LC). Adesso correggo l'OP.
mark129 Volt Mrtt Grazie, è una possibilità concreta (quella segnalata da zdnko probabilmente farebbe giuoco), sperando che la clip sia ad incastro e non pressofusa. Volt, dopo il tubo dell'acqua e la clip ti considero il McGyver dell'home networking. 🙃
mark129 zdnko Volt Le Gtek segnalate da zdnko si "smontano" senza troppi problemi (clip rigida e serrata ma con delicatezza e pazienza viene via ed è reversibile).
zdnko Non l'avevo proposto perché a volte ci sono degli anelli metallici per impedire la separazione (accidentale) delle fibre, anche se dubito che ci siano su quelle da 20 cm.
mark129 zdnko anche se dubito che ci siano su quelle da 20 cm. Mo' lo provo e ti so dire. darknike Questo potrebbe andare bene ? No, è SC.
darknike Questo potrebbe andare bene ? Solo che parte da 1 metro mi sembra https://a.aliexpress.com/_mOsIVq8