@handymenny
handymenny Finora si è visto solo lo Zyxel EX5601 per le linee 2.5Gbps via fastweb, però nessuno te lo garantisce (la prima è Wind a non farlo).
(io aspetto domani il passaggio con tim da fttc a ftth) ho invece novita' su windtre riguardo al modem, un vicino del mio condominio ha gia' sottoscritto con windtre per la ftth a 2.5 (stessa mia situazione, con fibercop con piano italia 1giga) gli e' arrivato ieri il modem, lo Zyxel EX5601 (il modello che gia' dicevi). dietro ha lo spazio vuoto per lo SFP. Il giorno dell'attivazione porteranno comunque ONT tim che gia' dicevi?
handymenny significa che in alcuni casi attivano anche dove la SemiVula Fastweb non è disponibile. Facci sapere come va a finire se scegli W3. In ogni caso il servizio è tramite fastweb.
@handymenny @ErnyTech come posso verificare una volta attiva la linea, in che casistica si trova (Semivula, vula, passiva, se e' con fastweb, su tim etc)... le senso lo posso vedere poi da qualche sito? terminale del modem o altro? grazie 🙂