Grazie mille per le risposte precise!
handymenny WindTre su fibercop attiva tramite la semi-vula Fastweb.
semi-vula cosa sarebbe? (scusa l'ignoiranza lol ho capito grazie alla guida all'incirca cosa sia il VULA..)
si appoggiano comunque sempre a tim? in quel caso, ipotizzando ci siano problematiche di lina, avere la linea direttamente con TIM faciliterebbe i passaggi? (essendo direttamente la sua linea)
Volevo anche chiedere gentilmente un'altra cosa, nella mia scala siamo in 10, ci sono solo 8 agganci (2 quartine) nel PTE... facendo adesso l'allaccio, mi assicuro uno degli 8 agganci, successivamente in caso di cambio operatore mantengo sempre lo stesso o devono cambiarlo? chiedo perche' non vorrei trovarmi fregato nel caso non ci fossero piu' agganci disponibili haha.
Grazie
handymenny Ma sei sicuro che WindTre ti copra in FTTH? Non mi aspetto di vederla nei civici coperti da piano italia 1 giga fibercop, sono civici fuori coinvestimento per Fastweb.
Si, ho controllato con attenzione sui vari portali, per scrupolo anche su FW, FiberCop, etc... per questo ero curioso se fosse sempre comunque con appoggio su fastweb come avevo letto da altri post...