Gea97 matteocontrini Anche a me mi era arrivata un’immagine simile da catene... Gli avevo fatto tutta la spiegazione dettagliata del perché erano cazzate (sono un fisico)... non ricevo più catene ora 🙃
JacopoGiubilato QRDG sicuri che sia fibercop e non flashfiber? Che in alcune zone ho visto che stanno portando avanti l'architettura di FF Edit: ok ho visto che era nel piano delle 29 città
EmanueleBoccafoli QRDG non credo c’è il classico solco che fanno per inserire le canaline arancioni che ora non ricordo il nome poi chiedendo quanto pare faranno passare la fibra vi pali
Matt-01234- Da me hanno già sforato il tempo massimo a quanto pare😅, per fortuna hanno fatto un bel lavoro e non ce se ne accorge nemmeno...
lucabk EmanueleBoccafoli scusami a che altezza? Io abito in una traversa di Alcide de Gasperi salendo per Montesilvano Colle, finalmente stanno salendo? Comunque ho un conoscente che lavora per Fibercop e mi ha confermato che a Montesilvano marina stanno cablando (anche se già c'è OF)
LaerteDelRocino Anche in via Nino dei Sospiri ieri ho visto montare quel supporto di cemento per l armadio, di fianco al cabinet e di fianco alla armadio di Of. Nei giorni precedenti ho visto anche cablare la ditta della Ceit
keeangel Ragazzi in via spagnuolo x Fibercop stanno passando i cavi in fibra nelle vecchie canalizzazioni in rame, già hanno montato il box in fibra nel locale contatori e manca solo l'attestazione, dai che siamo a buon punto 😃
lucabk keeangel Hai idea del come hanno portato la fibra? Perché io abito nella traversa successiva e non ho visto nessun lavoro.
keeangel lucabk stanno ancora lavorando qui, l'hanno portata sfruttando la tubazione della rete in rame
Alex2610 keeangel @lucabk Salve, io abito in via poggio imperiale, nessuna novità sui lavori? ho visto che in via pianacci e residence "il borgo" ci sono dei lavori in corso e scritte sull'asfalto
Alex2610 @lucabk sono appena tornato da una bella passeggiata in via spagnuolo e presso il colle... Nel paese confermo la presenza di scritte sull'asfalto nelle vicinanze dell'unico armadio (08) e lungo tutta la strada che serve "il borgo" Nelle foto allegate i lavori in via spagnuolo Ho visto dei segni sull'asfalto anche in via spagnuolo ma sembrano nettamente più vecchi e senza un senso apparente (verso via de Gasperi)
Alex2610 @lucabk Ho notizie da fonti certe TIM e CEIT che i lavori per cablare via Poggio imperiale sono appaltati e verranno avviati fra 2mesi (dall’ armadio ovviamente) Speriamo che nessuno si opponga agli scavi e rallenti il tutto… @keeangel Riguardo via spagnuolo mi è stato riferito che ci sono rallentamenti dovuti alle persone che non accettano di far eseguire i lavori per gli impianti fibra… (case che sono fra l’armadio e la via)
keeangel Alex2610 nella mia palazzina in via spagnuolo già hanno installato il box fibra di fianco a quello rame e vedo il cavo in fibra arrotolato al box e pronto per l'attestazione, speriamo che i lavori non vadano per la lunga
[cancellato] Ciao, se mi mandate in privato le vostre coordinate vedo se riesco ad avere qualche info in più