MicheleBandinu Da una verifica con @Arinori abbiamo visto che manca l'esportazione dell'area in vendibilità , mentre invece risulta si a a progetto che di effettiva realizzazione. Situazione cmq gestibile.
giorda1971 Ciao a tutti, ieri ho fatto ordine Dimensione, 2.5 Gb - ip fisso e modem in comodato, ma siamo sicuri che Pognana Lario (CO) che dipende da un PCN a Faggeto Lario (CO) ancora in progettazione esecutiva, sia davvero rilegato? Solo per non alimentare false speranze in mio figlio che aspetta la fibra da quando ha visto iniziare gli scavi per migliorare i lag in PS ed Xbox. Grazie Gio
andreagdipaolo giorda1971 ma siamo sicuri che Pognana Lario (CO) che dipende da un PCN a Faggeto Lario (CO) ancora in progettazione esecutiva, sia davvero rilegato? Pognana Lario e Faggeto Lario sono entrambi comuni coperti e vendibili e attestati sul PCN di Faggeto Lario, installato nel cortile delle scuole elementari il cui cantiere è anche visibile da StreetView.
FlyingBoar Buongiorno, riguardo al comune di Mulazzano frazione Cassino d’Alberi quindi è già possibile attivare il servizio? Perché ad oggi con parecchi operatori, praticamente tutti i big, mi dice che l’opzione migliore è ancora la FWA e che non c’è la FTTC.
x_term FlyingBoar TIM e Fastweb non vendono su BUL, vodafone lo fa se gli conviene (= se c’è 5G vodafone ha priorità su FTTH), iliad credo abbia il peggior database civici di tutti e potrebbe anch’essa avere altre tempistiche. Wind3 di solito è la più lenta ad aggiornare i database.
FlyingBoar x_term Sky Wi-Fi invece ? Perché avendo il satellitare con loro volevo optare per la loro offerta ma continua a dire che l’indirizzo non è ancora coperto.
Marc8 Nella prosecuzione dei rilegamenti PCN, Open Fiber segue una ramificazione geografica? Quindi, comprensibilmente, i PCN di comuni (in area bianca) vicino i capoluoghi verranno attivati prima?
Pierre02 Marc8 Non è detto. Dipende dalla disponibilità di dorsali in zona, entità dei lavori da fare per portarle ai PCN e bacino potenziale di utenti.
x_term FlyingBoar certo Sky vende ma potrebbero metterci un po' di tempo anche loro ad aggiornare... non tutti hanno fretta di vendere...
giorda1971 andreagdipaolo Ciao, scuole elementari di Faggeto, dove? Da quello che sapevo il PCN era a Palanzo poco dopo il "Combattente" sulla destra. Se sai qualcosa che non so contattami per favore. Grazie
Rvlmra Ciao a tutti, mi chiamo Mario e mi aggiungo anche io alla discussione, vivo a Pognana Lario e aspetti anche io questa benedetta fibra andreagdipaolo ciao, ma a chi bisogna chiedere attivazione? Quali compagnie? Grazie.
leoventu giorda1971 Si trova qui, è stata fatta una variazione rispetto al tracciato che vedi sul sito BUL.
giorda1971 Ieri escursione con amico, prima del passaggio al Combattente e successiva dipartita 😂 per troppi liquidi ingeriti! Ora non mi resta che disturbare @giusgius ordine del 03/12 numero 3156682 Chissa' se passa Babbo Natale. Gio
giorda1971 giusgius Ciao, passato piu' di un mese, nessuna novita'? Qualcuno che e' stato attivato nei paesi limitrofi? Gio
MIXMAX Ciao ,ho fatto il contratto da 2,5gbps il 23 passando da Tim, numero tel incluso,fino ad ora nessun contatto da OF .
giusgius giorda1971 Ciao! Non ci sono ancora aggiornamenti, non appena la VLAN verrà rilasciata, riceverai notifica.
Rvlmra massimo_vp già guardato il dei numeri prima del mio, ma facenti parte dello stesso condominio risulta attivabile, mentre il mio no, e non capisco come mai
massimo_vp Rvlmra hai bisogno di un venditore che, a fronte di un contratto in attivazione con lui, capisca se il tuo civico è mappato in maniera errata o se non è mappato faccia un censimento. Quelli presenti nel forum sono in grado di farlo, i call center no