Progressive MrJules infatti se ci fosse un bel foglio exel con le tariffe sarebbe fantastico 😁 a mia nonna per usare Facebook/skype/whatsapp/Youtube/Radiomaria basterebbe anche una 30Mb ma qualche sera mi chiama dicendomi che non riesce a navigare o è lentissimo. Se hai tempo e voglia telo crei tu, dal sito openfiber dopo aver messo l'indirizzo di tua nonna, t'apparirà una lista di circa 50 operatori, un pò per giorno ti studi le loro offerte e poi scegli...
mark129 hento No, dai, una marchetta è dichiaratamente servile, sii buono: al più è solo un "paladino" (chiedere ad andreagdipaolo della vexata quaestio di utenti segretari e paladini). Comunque, se i 35 di Tiscali sono troppo, Dimensione non soddisfa il requisito.
Progressive hento > mark129 No, dai, una marchetta è dichiaratamente servile, sii buono: al più è solo un "paladino" (chiedere ad andreagdipaolo della vexata quaestio di utenti segretari e paladini). Comunque, se i 35 di Tiscali sono troppo, Dimensione non soddisfa il requisito. A scanso d'equivoci... Non sono pagato e non ricevo nessun benefit, non sono neppure cliente... E sarebbe una marketta questa?
an-cic MrJules ho visto anche unidata a 19.90 per sempre. Anche qui non so come vada ed è tutto da verificare su vincoli, costi accessori etc.
Technetium an-cic Solo su rete unidata. Su rete OF l'unica offerta che si può fare è quella 24,90€... però non riportano delle gran esperienze..
MicheleBandinu MrJules Numero Cliente: 441522964 Le problematiche su Casoli sai benissimo che era dovute alla BH di OpenFiber non all'operatore. Ad ogni modo se siete interessati a mantenerla ancora attiva vi possono riallineare alle offerte attuali senza problemi
MrJules MicheleBandinu Si, si sapevo dei problemi di BH di Casoli (risolti?) ma in quel periodo era solo Tiscali ad avere problemi anche in area nera ed ho sentito che ha ancora problemi gestione del traffico; ad ogni modo ti ho scritto in privato per adeguare le tariffe. Almeno le evito i costi di attivazione con altri operatori. Grazie mille.