Da questa notte openfiber è down a Pordenone, avete problemi anche voi?

Anche Biella down questa mattina alle 7

L’assistenza mi ha detto che il problema riguarda il nord, quindi dovrebbe essere abbastanza diffuso.

Anche io ho problemi da questa notte. Meglio chiamare?

Con che operatore? Io poste, stiamo a vedere se é grave i no…..

• Skk ha risposto a questo messaggio

firecoder Io ho Sorgenia

Anche in provincia Ferrara out

Down anche zona Rovigo da stamattina (poste casa su openfiber). Al call center hanno detto che c'è un problema su una centrale a Milano che dà disservizi a tutto il centro nord

Ok grazie speriamo non sia roba di giorni come l’ultima volta che ci sono stati problemi a Milano…

Visto il 3d, posso evitarmi una chiamata all'assistenza

bassa padovana con openfiber poste

Zona Ferrara, openfire, tutto bloccato.

Virgin fibra down da diverse ore

Anche qui down (prov di Torino)
        Virgin mi dice "Aggiornamento programmato" senza fornire ulteriori dettagli.

Down anche tuta l'alto Vicentino ed Altopiano di Asiago .

Provincia di Treviso giù dall'una e mezza circa. Virgin su OF.
        La cosa strana è che stesso ROE , altro operatore (ENEL) funziona correttamente.

Sono down anche linee Openinternet che monitoro a Milano e prov. Varese e Como.
        Almeno i due che sono con poste navigano con il backup 4G.

Il problema è a livello logico.. non risponde più il server PPPoE.

Pedavena -Belluno area BUL- backhauling Trentino Network OpenInternet, down questa notte dalle ore 1.29 alle 2.52, persistono momentanee perdite di pacchetti.

Technetium.. non risponde più il server PPPoE.

Già.

Technetium Il problema è a livello logico.. non risponde più il server PPPoE.

Potrebbe essere anche fisico, ovvero non si raggiunge il radius autenticativo e affini

Quindi se ho capito bene dalle segnalazioni sembra legato solamente a OpenInternet? (Sogenia, Poste e immagino tutti gli altri in OI)

Io con Sorgenia in Valle d'Aosta sono 3 giorni consecutivi che sono senza connessione, ma da quando mi hanno portato la velocità a 2.5 Gb non sta più connesso per più di 30 minuti consecutivi.
              Il modem riporta Disconnessione ISP oppure Timeout ISP.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile