Navigator Klondike E' il mio timore, a meno che si siano resi conto che la rete non abbia tutti questi problemi di saturazione
callfan Ieri ho attivato un nuovo numero con la 6.99€ 200GB ma in app non mi offre di passare alla 8.99€, solo a 7.99€ o 9.99€, è normale?
warpig callfan Non so se passando alla 9.99 poi dia la possibilità di passare alla tutto illimitato, sarebbe da provare. Se anche in tal caso non va allora viene offerta solo a chi in target e tramite banner nell'app. Tempo fa, passando alla 8.99 proponevano immediatamente dopo la tutto illimitato. Forse era un bug, non lo so, ma ora non c'è più la possibilità (provato 2 settimane fa).
spywork Io ho attivo da una settimana la promo 7,99€ a 250gb e ero interessato ad attivare questa Unlimited. Non c'è, ho solo come offerte proposte una da 7,99€ per 200gb e una da 9,99€ da 320gb. 😥
bik A me la "unlimited" è stata proposta sull' offerta 270 Gb/9.99€/mese, attivata come nuovo numero.
Alexct93 bik Ciao ma quindi a te subito ti è spuntata la "Unlimited" da 10,99€ nell' app?? Perché io anche ho fatto una nuova SIM una settimana fa. Ma già gli avevo detto all operatore che ero interessato a quella Unlimited, e mi ha risposto di stare tranquillo che poi mi spuntava in automatico nell'app dopo qualche settimana, e mi ha fatto attivare quella da 6,99€ visto che non faceva differenza. Ora mi sorge il dubbio se a te pure con una nuova SIM già c'è l hai attivabile. Cosa si deve fare allora? Passare a quella 9,99€?? Perché io anche con il mio numero principale che sono cliente da circa un anno e non ho mai avuto una promo superiore a 7,99€ mi spunta attivabile in app. Però per quella nuova come si deve fare?
bik Alexct93 Io ho attivato la 270 Gb a Settembre, le prime "unlimited" sono state proposte a Novembre su quelle tariffe ai clienti che le attivavano con la portabilità, quindi non a me, che avevo attivato una nuova SIM. La possibilità di attivarla è comparsa a fine Gennaio. A mio parere, se ti propongono il passaggio alla tariffa a 9.99, non ti proporranno la "unlimited" fino a che non attivi quella tariffa.
Alexct93 bik ho capito ma con la nuova SIM che ti è comparsa l Unlimited a fine Gennaio, quanto tempo prima l avevi attivata questa nuova SIM? Bo io sono indeciso, perché il servizio clienti non ti sanno dire nulla. Quindi bo come tentativo si dovrà fare questa da 9,99 prima.
warpig Alexct93 infatti sarebbe da capire se passando alla 9.99 poi propongano subito la illimitato. Passando alla 8.99 non la offrono (ho provato 2 settimane fa).
warpig Alexct93 di solito la offrono subito dopo il cambio offerta. Ti è stata proposta? Se no, che offerte ti propongono dopo il cambio con la 9.99?
Alexct93 warpig Ciao confermo stamattina ho attivato quella da 9,99 se vado su cambia offerta mi ritrovo l Unlimited. Ora il dubbio sorge che speriamo che non la levano. Perché a inizio promozione con ancora 270 giga da sfruttare non gli posso dare altri 10,99€ per attivarmi l Unlimited. Perché col cambio offerta la promo la fanno partire dal giorno stesso.
MicheleC77 Per dovere di cronaca, faccio presente che a me è stata proposta nonostante avessi attiva l'offerta da 300GB a 9,99€ al mese, saluti.
nicos18 Mammut su un gruppo Telegram dedicato a Very, hanno scritto questo: Fare direttamente l'offerta a 9.99 da 270GB e appare la giga illimitati a 10.99.
bik Io ho superato i 500 Gb/mese, ma, su altri forum, sembra abbiano superato anche il teraGB/mese. Probabilmente dipende dalle condizioni della linea e dalle modalità di utilizzo, sembra che ci sia un "allert interno" a 580 Gb, ma non viene bloccato al superamento, ma solo in determinate condizioni.
giuse56 Ma se inserisco la sim very sul web cube WindTre non funzionerebbe perché brandizzato WindTre oppure funzionerebbe lo stesso senza problemi essendo sempre un virtuale di WindTre?