spywork drewp è possibile attivare direttamente l'offerta fino al 20 maggio qui https://verymobile.it/esim/very-unlimited
france spywork Si è resa disponibile per tutti, ma poi si puo' attivare Full speed? Altrimenti vado di sim nuova 600 giga Grazie
indovin però è solo con esim se non sbaglio. Passa a Very con una eSIM. Ti aspetta un mondo di very vantaggi.
Ipotetico Buongiorno volevo informarvi l'opzione unlimited a 10.99€ è attivale anche su sim fisica. Effettuando un cambio piano direttamente da app. Vedo che i messaggi sono un pò vecchiotti e magari siete già aggiornati. ;-)
KRZ Al momento sulla pagina Offerte l'unica non XL è quella da 4,99€, dite che sia comunque attivabile anche con quella? Inoltre, dopo quanto tempo è attivabile, fin da subito o deve passare un certo periodo? è disponibile in app o si riceve un SMS come succede con gli altri operatori?
bik KRZ Tutte le offerte Very si possono attivare senza autoricarica, con 50 Gb in meno rispetto all'offerta "XL" con autoricarica. Puoi comunque disattivarla sull’app Very, passando all’offerta FLASH con 50 Giga in meno al mese.
Ipotetico KRZ Buongiorno per arrivare alla unlimited sono dovuto passare proprio dalla 4.99 100Gb alla 9,99 270Gb direttamente da app in gestione offerta. Fatto ciò sempre in gestione offerta è comparsa la unlimited 10,99€. Sulla tempistica non so dirti, fino ad ora sono riuscito a farla su due sim attive a circa 3-4 mesi. Ho provato ad attivare una nuova sim 5.99 150 Gb(con portabilità) e da gestione app per il momento non mi fa fare nessun cambio offerta. Domani avverà il passaggio di numero e magari sarà possibile farlo, non so. bik Quindi ritieni sia possibile attivare una nuova sim 270Gb 9,99(non XL) per passare poi direttamente alla unlimited?
bik Ipotetico Quindi ritieni sia possibile attivare una nuova sim 270Gb 9,99(non XL) per passare poi direttamente alla unlimited? Si, è scritto espressamente nel prospetto: Ricaricare non è più un pensiero La ricarica automatica è gratuita e già inclusa in questa offerta. È conveniente: ti addebita solo il costo di rinnovo e non un centesimo in più. È comoda: non devi ricordarti di ricaricare manualmente ogni volta. Puoi comunque disattivarla sull’app Very, passando all’offerta FLASH con 50 Giga in meno al mese.
Ipotetico si si certamente, mi chiedevo se secondo voi era possibile passare direttamente alla unlimited attivando direttamente la 9,99 risparmiandomi un cambio di offerta.
bik Ipotetico Io ho fatto così, ho acquistato la tariffa 9.99€/270 Gb. Nel mio caso, l'offerta è arrivata qualche mese dopo, visto che, all'inizio, era riservata alle attivazioni in portabilità, mentre la mia era una nuova attivazione, ma, adesso, dovrebbe essere possibile. loree12 Io ho superato tranquillamente i 500Gb, una volta penso anche i 600 Gb, anche se di poco, nessun blocco o rallentamento.
Ipotetico loree12 Buongiorno mi associo a quanto detto da Bik, non esiste un limite preciso a quanto pare. Io avendola attivata da poco per il momento sono sui 280 gb senza alcun tipo di limitazione. Sentendo un pochino in giro mi hanno riferito di aver effettuato consumi ben superiori ai 500-600 gb/mese senza alcun tipo di problema. Va detto pure che per valutare la cosa andrebbero monitorati almeno i primi tre messi credo e vedere se passati questi succede qualcosa. Se le cose dovessero rimanere così a 10.99€ (11,99€ con full speed come ho fatto io), non vedo in giro una tariffa in grado di competere. Staremo a vedere nel tempo.. ;-)
gio893 Io la vedo ancora nell'app. Ho una offerta da 220 GB a 9,99 euro e mi viene offerto il passaggio all'offerta a 10,99.
gio893 Sì, adesso ci sarebbe quella da 320 GB a 9,99. Non so se con offerte da 8,99 e inferiori viene proposta