Rand0m Arrivata oggi la terza fattura. Riassumendo: prima fattura € 51,53 (periodo di quasi 2 mesi), seconda fattura niente da pagare (credito di 6,10 euro), terza fattura € 17,80 (cioè 23,90 - 6,10 euro di credito). La prossima fattura quindi dovrebbe essere finalmente a regime, € 23,90
PollyPenny mikekillthedog esattamente, il problema è il gestore 🤣🤣🤣 Rand0m ah bene. Io ho richiesto anche il rimborso 28 giorni che non avevo mai riscosso in passato. Vedremo sulla terza fattura cosa combineranno
Ramaru mikekillthedog A chi ha attivato la TIM WIFI POWER SMART, le 39€ di attivazione vi sono state stornate alla prima fattura o alla seconda? dalla seconda
darknike mikekillthedog PollyPenny Sull'app è uscita la terza fattura, a voi è stata stornata l'attivazione? A me nemmeno su questa 😭
makf12 Purtroppo stessa cosa a me, seconda fattura e niente storno dell'attivazione. Tra l'altro mi sono accorto che è stata addebitata l'attivazione anche su altra linea attivata in questi mesi a mia suocera, che doveva avere attivazione gratuita 🙁
mikekillthedog Il problema è che con Lorenzo fuori dai giochi, è tutto più complicato. Poi effettivamente il "PDF" parla di 39€ di attivazione quindi neanche possiamo avviare un reclamo.
darknike mikekillthedog Lorenzo mi ha scritto che lo storno è stato correttamente contabilizzato ad inizio settembre ed è stranissimo che non sia presente nelle fatture. Sicuramente sarà presente in quella di ottobre. Aspettiamo fiduciosi ☺️
pelliccia57 Anche a me come @Rand0m arrivata terza fattura. Quindi: prima fattura € 36,19(luglio e qualche giorno di giugno), seconda fattura (agosto)niente da pagare (credito di 6,10 euro), terza fattura € 17,80 ( 23,90 - 6,10 euro di credito). La prossima fattura dovrebbe essere a regime € 23,90. Ho anche il servizio visualizzazione di chi chiama, che sia compreso nel prezzo? Lorenzo mi disse che costava 2 euro.Booh
Cioro92 Ricevuto anche io terza fattura, attivato il contratto con Lorenzo a metà giugno. A me l'attivazione era stata stornata già alla prima bolletta. Io invece ho un altro problema, sto pagando 26.90€ invece di 23.90€ perché mi stanno applicando solo lo sconto porta un amico da 4€, manca invece lo sconto "Promo Special" da 3€ che invece risulta sia sulla mail che avevo ricevuto sia nel contratto. Purtroppo Lorenzo non può più essere d'aiuto, ho una segnalazione aperta con TIM da più di un mese, sollecitati tramite social continuano a rispondere che c'è da attendere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi sembra assurdo una tempistica del genere per sistemare un dettaglio.
Neromanto Cioro92 sollecitati tramite social Come? Tramite Facebook? Sapevo che avevano dismesso i canali social tipo twitter e che l'unico modo è Angie o 187
mikekillthedog a questo punto o hanno seriamente problemi con gli sconti/storni (pur essendo una cosa da loro consentita) o stanno avendo problemi reali (a prescindere dagli sconti). io spero solo che la cosa si allinei nel minor tempo possibile. E' una cosa di principio.
Cioro92 La situazione sta diventando esilarante. Su Facebook mi mandano costantemente messaggi per informarmi che la pratica deve essere ancora analizzata. Questo è l'ultimo che ho ricevuto: La tua segnalazione richiede un’analisi complessa. Provvederemo a fornire i dovuti riscontri quanto prima e ad aggiornarti sullo stato di avanzamento. Grazie mille 🙂 Cosa consigliate di fare? Sto iniziando a stufarmi
PollyPenny Cioro92 io non ci perdo più la testa. Devo ricevere ancora lo storno dell’attivazione: se vogliono farlo bene, altrimenti non farò più nulla fin quando non aumenteranno il costo mensile
mikekillthedog Cioro92 se per questo, attivo tramite popup la promo di TIM Unica Power a 0€ invece di 1,90€...e mi trovo addebitato il costo di UnicaPower. Ho avviato la segnalazione. Non che voglia giustificarli ma a sto punto, i problemi hai loro software ci sono ...e coome!
darknike Ciao a tutti. È uscita la fattura di ottobre e finalmente è stato stornato l'importo dell'attivazione 😊
Cioro92 Neromanto Esatto, c'è un prefiltro Angie anche lì, ma se la richiesta è oltre le sue competenze vieni comunque indirizzato a un umano. Comunque ancora nessuna soluzione per il mio caso, ma c'è qualcuno che ha avuto questo problema? Oppure qualcuno che sta pagando correttamente i 23.90€ dell'offerta di Lorenzo? Ho fatto richiesta a conciliaweb, udienza a metà gennaio. Bah...