Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024
Volevo ringraziarti pubblicamente @LoreBlack perfetto in tutto
ciao @LoreBlack , queste offerte sono ancora valide (10Gb a 26.90 senza costo di attivazione)? si sa quando termineranno\cambieranno?
Inoltre vorrei sapere se nel caso di p.iva è fattibile l'offerta TIM WIFI POWER TOP 10Gb con IP statico, ed eventuali condizioni.
Grazie mille.
- Operation Manager - FiberCop
makf12 ciao @LoreBlack , queste offerte sono ancora valide (10Gb a 26.90 senza costo di attivazione)? si sa quando termineranno\cambieranno?
Non so la data di scadenza, non viene comunicata per questi sconti particolari.
makf12 Inoltre vorrei sapere se nel caso di p.iva è fattibile l'offerta TIM WIFI POWER TOP 10Gb con IP statico, ed eventuali condizioni.
Non mi occupo di offerte con partita iva e comunque non sono compatibili con questi sconti.
@LoreBlack Sarei interessato ad abbonarmi a TIM per la FTTH, ma dopo 4 mesi dalla fine della posatura della fibra e installazione del PTE nel mio condominio, l’indirizzo risulta ancora non coperto.
- Modificato
ciao, sto valutando (vedi altro post) di aprire una nuova FTTH oltre all'attuale FTTC sempre con TIM
ma scusa leggo della tua offerta, che differenza c'è con quella sul sito TIM WIFI POWER SMART (sempre per
nuovi clienti) a 25,90 con modem, attivazione e chiamate comprese ?
ok qui indichi "per sempre" e li si parla di 20/24 mesi, termine delle rate modem
se alla tua aggiungo 5 euro delle chiamate alla fine dopo 2 anni restano sempre 30 euro /mese per
entrambe, lira più lira meno
ma nei primi 2 sono 5 euro al mese in meno ? o mi sono perso qualche costo nascosto ?
grazie, ciao
Volevo solo confermare a tutti che la mia nuova attivazione e andata tutta a buon fine, Temini di contratto e installazione seguiti perfettamente e la prima fattura andata tutta liscia con sconti e prezzi come accordati dal offerta.
Grazie @LoreBlack tutto perfect
Ti ho contattato su telegram, con lo stesso nickname
Buongiorno Lorenzo,
mi e' stato montato il PTE e non ho ancora la possibilita' di attivare la Fibra di TIM.
Puoi aiutarmi ad avere maggiori informazioni a riguardo? Grazie
A seguito della Delibera 307/23/CONS, TIM apporrà le seguenti modifiche in tema di recesso per la restituzione del modem.
- In caso di recesso per nuovi clienti, con offerte sottoscritte a partire dal 9/6/2024, il modem NON potrà più essere restituito. Dunque il cliente dovrà pagare tutte le rate rimanenti in un'unica soluzione o continuando il piano rateale.
- La restituzione del modem, con azzeramento delle rate, è possibile solo per i clienti con offerta sottoscritta tra 31/05/2022 e il 9/6/2024.
mkonsel ciao, lorenzo in un altra discussione ha scritto che lunedì aggiornerà con le nuove offerte, quindi aspettiamo per sapere cosa bolle in pentola. anche a me interessa sapere cosa c'è perchè sono pronto appena mi riesce a sbloccare la situazione del mio civico a fare il contratto con lui
L'offerta TIM WIFI POWER SMART a 23.90€ continua fino al 30/06, dove poi verrà chiusa definitivamente in commercializzazione.
mkonsel Puoi attivare la prima offerta a 23.90€, scrivimi pure su telegram.
mkonsel ONT da 2,5 gbps, ZTE o Sercomm
@LoreBlack salve, potrebbe aiutarmi con il problema che le ho esposto qualche giorno fa?
Krogrash Oggi avrai un feedback rispetto alla questione della mancata vendibilità.