Crugunuddu Buonasera, vi scrivo dal pc connesso ad internet con la mia nuova linea Tim attivata grazie a Loreblack. Ho contattato Lorenzo mercoledì scorso su Telegram, gli ho fornito i miei dati e venerdì verso ora di pranzo mi ha contattato una sua collaboratrice per stipulare il contratto. Contrattato stipulato in circa 25 minuti e poco dopo mi è arrivato il messaggio automatico della Tim per prendere appuntamento col tecnico per l'installazione della nuova linea. Appuntamento preso il primo giorno utile (quest'oggi ora di pranzo) ed in circa un'oretta ero online. Per adesso tutto bene, speravo di andare un pochino più forte ma rispetto all'hotspot del cellulare in 4G è nettamente migliore. Grazie infinite a Lorenzo e ad Alessandra per le gentilezza e la cortesia riservatemi. Feedback più che positivo per quanto mi riguarda.
raf6362 @LoreBlack , sarei interessato a TIM WIFI POWER SMART FTTH con modem, senza chiamate, a 26,90€/mese e attivazione gratuita, se ancora disponibile. Dalle condizioni di vendita sul sito TIM vedo che al termine del pagamento rateizzato del modem (2 anni) occorre obbligatoriamente sottoscrivere l'opzione Voce a 5euro o un'altra di costo simile. Per l'offerta fibra.click questa clausola scatterebbe dopo 48mesi? I costi di disattivazione/migrazione in caso di recesso sono come dal sito TIM (23€/5€ entro i primi 24mesi poi nulla)? grazie
LoreBlack raf6362 Ciao, l'offerta TIM WIFI POWER SMART costa 23,90€ al mese. In questa offerta non è obbligatorio sottoscrivere l'opzione voce. raf6362 I costi di disattivazione/migrazione in caso di recesso sono come dal sito TIM (23€/5€ entro i primi 24mesi poi nulla)? certo
raf6362 LoreBlack 23,90€, giusto. Grazie delle conferme. Posso contattarti per email o è preferibile Telegram?
raf6362 LoreBlack Meno di una settimana e ho la fibra! Il precedente tentativo con diverso operatore era andato avanti per più di 4 mesi senza successo. Grazie a te e alla tua collaboratrice.
mizzica Anche io ho attivato con Loreblack, e' andato tutto liscio, il tecnico e' stato veloce ed ora funziona tutto perfettamente, ho solamente dovuto configurare in autonomia voip e linea del modem generico, ma non e' nulla di trascendentale. Ora, finalmente, invece di una FTTC castrata a 30/3 ho una linea FTTC piu' che decente, allego speedtest (fatto comunque da wifi, non da cavo)!! Grazie a Loreblack!!
makf12 LoreBlack ciao, per caso ancora nessuna novità per il servizio "Navigazione Sempre Attiva" con chiavetta di backup, che non era stata installata? Il numero della linea attivata il 19 gennaio è nel post precedente(xxxxxxxx). Grazie per l'interessamento.
DX10 LoreBlack Buonasera, vorrei attivare TIM WIFI POWER SMART se possibile (sono utente fastweb attualmente). Ti contatto su Telegram a breve. Grazie e ancora buona serata 🙂
Neijek LoreBlack Sarei interessato nella offerta TIM WIFI POWER TOP che forse e in offerta speciale Fibra FTTH fino a 10 Gbps o 2,5Gbps a seconda della copertura Modem TIM Sagemcom 10G (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate TIM Navigazione sempre attiva (chiavetta 4G di backup) TIM WiFi Garantito Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum. a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 35,90€ del sito E ancora attivabile? Come procedere? Posso attivarla come nuovo cliente? O gia una FTTH in casa ma di vodafone e nn vorrei disdire fin quando son certo che la nuova funziona bene.
LoreBlack Neijek si, l’offerta è disponibile. Scrivimi su Telegram. Puoi attivarla e solo dopo recedere dalla linea attuale vodafone
bortolotti80 LoreBlack TIM WIFI SPECIAL CARTA GIOVANI Per clienti Under 35 e codice promozionale da App IO. Fibra FTTH 2,5G o FTTC 200/100 mbps. Modem NON obbligatorio, possibile aggiunta a 5€ x 48 mesi. Costo di attivazione di 39,90€ una tantum. a 21,90€/mese a tempo indeterminato Vorrei far attivare questa offerta ad alcuni amici, ma in autonomia con il call center stanno facendo fatica, posso indirizzarli a te, tramite Telegram? Hanno copertura Fibercop 2.5G/1G, nuovo allaccio Mi confermi che l'offerta una volta attiva è a tempo indeterminato, opppure cesserà al superamento dei 35 anni? Il tempo medio di allaccio in Area Grigia/Nera si assesta sulle 2 settimane? Grazie buon fine settimana 😁
LoreBlack bortolotti80 Vorrei far attivare questa offerta ad alcuni amici, ma in autonomia con il call center stanno facendo fatica, posso indirizzarli a te, tramite Telegram? si. bortolotti80 Mi confermi che l'offerta una volta attiva è a tempo indeterminato, opppure cesserà al superamento dei 35 anni? Il tempo medio di allaccio in Area Grigia/Nera si assesta sulle 2 settimane? anche dopo superamento dell'età lo sconto rimane. Per l'attivazione anche meno, previa disponibilità del cliente per appuntamento.
bortolotti80 LoreBlack Grazie, gentilissimo, vedo di scrivergli qualche indicazione, per poi contattarvi
AkemiHomura LoreBlack ciao, attualmente ho una FTTH TIM che è stata rimodulata, volevo chiedere se è possibile attivare la TIM WiFi Special Carta Giovani con modem libero e ONT subito dopo aver disdetto la vecchia linea dall’area clienti MyTIM oppure c’è da aspettare che la linea cessi definitamente, grazie in anticipo.
bart6600 Ciao, io sono in attesa che attivino l'FTTH che stanno posando. Attualmente sono vodafone se passo in tim poi l'upgrade da FTTC a FTTH è automatico o conviene aspettare ancora qualche mese? Poi vorrei sapere che modem fritz acquistare che vada bene sia con FTTH che, nel caso, attuale FTTC (se esiste)
astrolabio bart6600 Io ti consiglio di aspettare e fare il passaggio solo una volta che avrai la FTTH attivabile. Per il Fritz dipende se ti servirà per quando attiverai la FTTH o se lo vuoi utilizzare già ora con FTTC. Ti elenco i modelli più diffusi e che prenderei in considerazione personalmente FTTH con i quali puoi eliminare l'ONT e collegare direttamente la fibra al fritz: --> 5590 (ha anche 1 porta 2.5 gb) --> 5530 (ha anche 1 porta 2.5 gb) FTTH con i quali dovrai tenere l'ont --> 4060 (ha WAN 2.5 gb ma solo LAN a 1 gb ) --> 7590 ax (la versione non ax la scarterei se devi prenderlo nuovo) --> 7530 ax (la versione non ax la scarterei se devi prenderlo nuovo) FTTC: --> 7590 ax (la versione non ax la scarterei se devi prenderlo nuovo) --> 7530 ax (la versione non ax la scarterei se devi prenderlo nuovo)
LoreBlack bart6600 Il passaggio, non è automatico, va richiesto a me. Comunque si può fare subito, appena aperta la vendibilità. astrolabio Io ti consiglio di aspettare e fare il passaggio solo una volta che avrai la FTTH attivabile. perchè?
bart6600 LoreBlack penso per il discorso relativo al modem che vorrei prendere io. Non è che sai per caso le penali di vodafone? l'ho attivata a dicembre
astrolabio LoreBlack perchè? bart6600 penso per il discorso relativo al modem che vorrei prendere io. Proprio per la questione scelta modem/router a seconda della connettività che andrà ad attivare.