LoreBlack manudell Mi puoi inoltrare il numero fisso in privato e faccio verificare se sono disponibili nuove offerte.
Angelo_V LoreBlack Per chi ha la Tim Premium a 32,90€/mese e la Premium Per Te a 34,90€/mese ci sono offerte per pagare meno?
LoreBlack Angelo_V Le offerte da listino per i già clienti sono molto care, però mi puoi scrivere in privato e faccio vedere se sono disponibili altre offerte sulla tua linea.
Fanda LoreBlack TIM WIFI POWER TOP Ciao, il mio civico è stato appena coperto da FiberCop e sono in attesa che sia disponibile la commercializzazione su tim.it. Avrei delle domande sulle offerte che scrivo qua - magari possono essere utili ad altri Posso attivare l'offerta TIM WiFi Power Top abbinando una nuova offerta mobile (nuova Sim/eSIM) da 9,99 mese (ad es. TIM Giga Power 50 oppure TIM 5G Power Famiglia), ed usufruire del bonus Bonus 10€ per Clienti TIM Mobile? Se si, devo fare richiesta contestualmente all'attivazione dell'offerta fibra tramite te, oppure è da farsi separatamente? Vorrei chiedere ONT separato per poter usare un modem diverso in futuro, ma al momento chiedere comunque il modem Sagemcom 10G . È possibile? Grazie Davide
LoreBlack Fanda Posso attivare l'offerta TIM WiFi Power Top abbinando una nuova offerta mobile (nuova Sim/eSIM) da 9,99 mese (ad es. TIM Giga Power 50 oppure TIM 5G Power Famiglia), ed usufruire del bonus Bonus 10€ per Clienti TIM Mobile? Se si, devo fare richiesta contestualmente all'attivazione dell'offerta fibra tramite te, oppure è da farsi separatamente? Si, contestualmente all'attivazione. Si fa fibra + SIM insieme. Fanda Vorrei chiedere ONT separato per poter usare un modem diverso in futuro, ma al momento chiedere comunque il modem Sagemcom 10G . È possibile? Si, richiederai ONT esterno successivamente.
Superpescatore Ciao, vorrei attivare con te la Tim Wifi Power Top 10 gbps. Avevo provato a fare il form online,ma ho visto il tuo prezzo. Come faccio a contattarti? Grazie.
Saviolo @LoreBlack Ci sono offerte anche per chi è già cliente TIM? Attualmente ho una TIM Premium Fibra da 32,80€ (FTTH 1G)
canacchione LoreBlack Ciao Ho provato a mandati una email ieri, se hai modo di darci un occhio per piacere. GRazie
Tecnico78 @LoreBlack ti risulta a livello commerciale che a breve sarà possibile attivare la 2,5gb/s, anche per i profilo Base Premium, al medesimo prezzo? NB: era l'offerta che avevi attivato a me
Neromanto LoreBlack Ma solo per i nuovi clienti? Per i già clienti con profilo 1000/300 è possibile fare upgrade?
Fabio_89 @LoreBlack Ciao, con queste offerte c'è la possibilità di avere IP pubblico statico? Nel caso si voglia l'ONT esterno, è richiedibile sin dall'inizio? Grazie
Tecnico78 Fabio_89 no, l'IP cambia ad ogni riavvio della PPPoE devi rivolgerti ai piccoli provider del forum, che lo danno a pagamento
Fabio_89 Non me l'aspettavo. Notavo invece che col profilo business è incluso. Vi risulta attivabile anche senza P.IVA? Sul contratto leggo: TIM FULL FIBRA PER TE (di seguito l’Offerta”) è un’offerta riservata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di P. IVA o Codice Fiscale che attivano nuove linee di rete fissa o che richiedono passaggi da altro operatore
canacchione Domanda da profano, dovendo passare alla 2,5 attualmente a 1Gb con modem Fritzbox!7590 mi consigliate di optare per la utilizzare il modem che danno in tim attualmente con la proposta commerciale oppure di prendermene uno per conto mio tipo Zyxel EX5601-T0 no brand tanto decantato sul forum ma che io non conosco?Oppure altre soluzioni?
Tecnico78 canacchione Zyxel EX5601-T0 se vuoi i 2,5gb/s su un solo dispostitivo (sempre il dispositivo ricevente, abbia una porta da 2,5gb) Una ottima soluzione è il Keenetic Titan Gen. 2 oppure TIM Executive da comprare su Ebay/subito Fine OT
Melandir canacchione Come utente comune il mio consiglio è tieniti il 7590 e sfrutta la 1000/1000 simmetrica, poi quando ne avrai la necessità penserai al cambio del router. Se invece sei un appassionato di tecnologia e/o ti vuoi togliere lo sfizio visto che hai i 2.5Gig segui i consigli di @Tecnico78 che sono validi.
canacchione Tecnico78 Alla fine ho scelto la soluzione del modem di TIM executive. Sempre da profano chiedo se c'è possibilità di salvare qualche file dal modem attuale (fritz 7590) che contenga le connessioni configurate di tutti gli apparati per passarlo sul nuovo, oppure aimè come credo mi toccherà fare configurazione uno per uno?