Ciao Lorenzo. Ho chiesto la scorsa settimana al 187 il passaggio da Tim 1000/300 a 2.5/1 e stamattina mi hanno prenotato un appuntamento con il tecnico per mercoledì mattina prossimo (29/11). Posso annullare per fare con te? Ti avevo chiesto qualche mese fa ma probabilmente la cosa deve esserti sfuggita. Mauro da Padova
Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
MrVanz perché vuoi annullare? Le offerte in oggetto a questo thread sono disponibili solo per nuovi clienti.
Consiglio di non annullare e proseguire rispettando l’appuntamento fissato
Quindi TIM WIFI POWER SMART si può scegliere senza modem ma con le chiamate?
Se non ci fosse quel vincolo dell'inflazione sarebbe ottima
- Modificato
da aprile aumenta di 2,20 euro(Parlo di già clienti tim fisso)
Per i 'vecchi' clienti tim non ha qualche offerta?
- Modificato
safethansorry Se non ci fosse quel vincolo dell'inflazione sarebbe ottima
Fai onore al tuo moniker?
lucano93 da aprile aumenta di 2,20 euro
Perché?
datalux Per i 'vecchi' clienti tim non ha qualche offerta?
Il tag offerte non è un "a gentile richiesta".
LoreBlack solo per nuovi clienti
Ecco, io metterei questo inciso nel topic, due volte: dopo la parola "TIM" e dopo quella "Minute".
per l'istat, cè l'aumento da aprile di massimo 10%
lucano93 per l'istat, cè l'aumento da aprile di massimo 10%
Credo che prima di un anno dalla sottoscrizione non si possa, ma possiamo farci chiarire il punto da @LoreBlack
safethansorry Quindi TIM WIFI POWER SMART si può scegliere senza modem ma con le chiamate?
si. Senza modem ma con chiamate, allo stesso prezzo di 23,90€.
mark129 Il primo adeguamento avverrà dopo 12 mesi dall'attivazione e sarà massimo del 10%.
LoreBlack
Scegliendo la Wi-Fi power smart con le telefonate incluse e modem libero, il “chi è “ è a pagamento?
ochoalmocho gratis per 1 anno e poi 2€. Costo di listino 4€ al mese.
- Modificato
@LoreBlack
invece aggiungendo sia modem che chiamate, a quanto andrebbe il prezzo totale della tim wifi power smart?
30,90€ come da sito?
per quanto riguarda invece la tim premium base 22,90€, portando una sim... l'offerta mobile da attivare è necessariamente quella da 9,99€ o si può anche scegliere un piano con costo inferiore?
wasps invece aggiungendo sia modem che chiamate, a quanto andrebbe il prezzo totale della tim wifi power smart?
30,90€ come da sito
Modem+ chiamate illimitate 28.90€ al mese per TIM WIFI POWER SMART.
wasps per quanto riguarda invece la tim premium base 22,90€, portando una sim... l'offerta mobile da attivare è necessariamente quella da 9,99€ o si può anche scegliere un piano con costo inferiore?
Si, necessariamente una promo da 9.99€ per usufruire di quello sconto su Tim premium base
LoreBlack *L'offerta TIM Premium Base ha vincolo di 24 mesi, che corrisponde al costo di attivazione già incluso.
in parole povere: se lascio prima dei 24 mesi per migrazione verso altro operatore (esempio dopo 12 mesi) e restituisco il modem, quanto paghero' in piu'?
AgostinoLangellotti L'offerta TIM Premium base non prevede il modem, è possibile aggiungerlo a 5€ ma è poco sensato.
- Se scegli un'offerta della gamma TIM WIFI e restituisci il modem, pagherai solo 30€ in caso di cessazione della linea o 5€ per passaggio ad altro operatore, entro i 24 mesi. Dopo i 24 mesi recesso o passaggio ad altro operatore senza costi.
- Se scegli l'offerta TIM PREMIUM Base e recedi dopo 12 mesi, dovrai pagare il rateo di attivazione rimanente, ovvero 10€ x 12 mesi e perciò 120€.
LoreBlack grazie per la spiegazione
- Modificato
Nulla per i vecchi clienti Tim ? Ho la 200/20 in procinto di cambiare operatore. Mai fatto dai tempi di SIP ma non è giusto dovremmo essere coccolati.
Tim WiFi Special Senior è un’offerta pensata per clienti con più di 65 anni; la connessione è su FTTH con velocità di download fino a 2,5 Gb/s e velocità di upload fino a 300 Mb/s.
è per i nuovi clienti ?
MIXMAX è per i nuovi clienti ?
tutti o quasi i gestori pensaro ad attrarre nuovi clienti. Purtroppo per avere tariffe concorrenziali bisogna cambiare gestore ogni tanto