matteocontrini Calvans L'upload ha velocità sempre inferiori rispetto al download, attualmente. Il massimo mi sembra sia 300 Mbps con Tiscali su Open Fiber
Calvans buonasera, ricontrollando sul sito bul, mi dice progettazzione, fine lavori giugno 2019 voi siete sicuri che i lavori partiramno questa estate? (premetto che che nel 2019 ci saranno le elezioni nel mio comune,influiranno!?)
matteocontrini È meglio se chiedi a Open Fiber o ancor meglio al tuo comune, loro lo sanno. Le elezioni non influiscono, una volta che la convenzione è firmata
Calvans ho scritto oggi ad OP e mi hanno detto che ancora non sanno nulla, mi sembra strano perche se sul sito bul cè scritto in progettazione, quanto mai ci vorrà un mese e mezzo massimo 2 per progettare no?!
matteocontrini Calvans hanno moltissimi comuni da preparare, ti posso fare un esempio di un comune della provincia di Trento dove hanno iniziato un mesetto fa e prevedono di avere i progetti entro l'estate
Calvans quindi è probabile che verso la fine dell'esate sarà tutto pronto per l'inizio dei lavori. A llego l'immagine dal sito
matteocontrini Calvans non lo sappiamo noi questo, finora hanno accumulato ritardi su ritardi... 🙂 se vuoi provare a scrivere al comune, magari si possono informare