- Modificato
Melandir Anche a me è successo che su alcuni ordini i pacchi di amazon mi arrivavano aperti. Certe volte mi è capitato anche che acquistando dei prodotti nuovi,amazon mi inviava dei prodotti usati resi da altre persone. Comunque riguardo ai cellulari una volta li compravo su amazon,ma gli smartphone che compravo su amazon avevano tutti dei problemi. L'anno scorso ho acquistato un Iphone 12 su amazon e avevo problemi di batteria e problemi sulla ricarica del telefono. Fortuna avevo ancora dei giorni per fare il reso e l'ho fatto. Con i soldi che mi ha dato amazon ho comprato un Iphone 14 da Unieuro e guarda caso sono 5 mesi che ho questo iphone e non ho mai avuto un minimo problema. Due anni fa avevo comprato 2 Apple Watch su amazon e guarda caso anche i due apple watch che mi ha mandato amazon erano fallati. Ho comprato gli stessi apple watch su Unieuro e guarda caso non ho avuto nessun problema,pertanto ribadisco che Amazon ha prodotti di elettronica fallati
Matte2491 Amazon non sostituisce più i prodotti. Per prodotti "costosi" amazon fa fare solamente il reso con rimborso. Però se leggi su internet parecchie persone si lamentano che fanno il reso con amazon e guarda caso dopo un tot di giorni,amazon manda un email al cliente dicendo che il pacco è arrivato vuoto e pertanto non può emettere il rimborso. A me due anni fa era successo che avevo acquistato un Iphone 11 da 64Gb su amazon. L'iphone è arrivato perfettamente sigillato. Aprendo la confezione e aprendo il carrellino dell'iphone,mi sono accorto che il sensore di liquidi era completamente rosso e contattando amazon mi è stato detto che non potevano fare il cambio prodotto,ma potevano solamente fare il reso del prodotto con relativo rimborso. La fortuna ha voluto che appena il punto dhl mi ha scannerizzato il pacco mi è stato fatto il rimborso. 20 Giorni dopo amazon mi manda una email dicendo che il pacco è arrivato vuoto,chiamo amazon e mi dicono che il corriere SDA ha consegnato il pacco,ma il pacco era vuoto. Peccato solamente che il reso io l'ho fatto con corriere DHL. Morale della favola amazon mi ha detto che se non restituivo il prodotto entro 10 giorni,mi avrebbero addebitato il costo del telefono,ho chiuso la carta e trasferito i soldi su un'altra carta e da la non ho comprato più robe di valore su amazon