darknike Una volta Amazon faceva cosi,adesso invece Amazon quando un prodotto non funziona,ti dice o te lo ripariamo oppure fai il reso con il rimborso. Facendo il reso con rimborso,prega che il reso arriva ad Amazon,altrimenti inizia un calvario per ricevere il rimborso. Difficile che nei negozi hai le fregature,anche perchè quando vai in negozio il prodotto lo vedi e se hai problemi entro i 7 giorni dall'acquisto,il prodotto ti viene sostituito. A ottobre 2022 mio padre compro un mackbook air da Unieuro e una volta arrivato a casa,ha notato che il notebook appena lo staccavi dalla corrente,si spegneva. Collegandolo alla corrente e andando nelle impostazioni,ha notato che compariva la scritta "richiesta assistenza Apple". Mio padre il giorno dopo è andato all'unieuro e dopo che il commesso ha riscontrato che togliendo il caricatore,il notebook si spegneva,non ha fatto storie per cambiarli il notebook. Io invece a Febbraio 2023 ho acquistato un Iphone 12 su Amazon e appena è arrivato lo smartphone ho notato subito che aveva dei riavvi improvvisi. Ho contattato immediatamente amazon e mi è stato detto che siccome il valore del prodotto è alto,potevano solamente fare il reso con rimborso o mandarlo in assistenza e aspettare 20/30 giorni lavorativi per riaverlo. Sono andato all'apple store e mi è stato cambiato subito. Da quel giorno non compro più niente di elettronica su amazon,tanto appena acquisto un prodotto,sicuramente mi arriva fallato.