matem7 marco2bb2 Via LAN upload regolare a banda piena. Via LAN i test li fai a 2.5? Comunque a me pare l'ennesimo caso di router col flow control non funzionante
marco2bb2 matem7 come ho scritto sopra, per ora non ho apparati con schede 2.5. A breve. Via LAN l'upload è perfetto maxx3 per ora no, ma essendo domenica ci sta.
marco2bb2 Numbor è stato buffo... è saltata la corrente causa forno e lavatrice accesi. Una volta ritirato su il contatore, ho fatto il test (ma giusto per vedere se era tutto ok) e ho avuto la sorpresa... stamattina ancora non c'era
edofullo marco2bb2 Unica cosa strana, prima dell'upgrade l'upload in wifi 6 arrivava fino a 900 tranquillamente, ma merita altre prove. Via LAN upload regolare a banda piena. Altro topic per discutere del problema perfavore.
andreagdipaolo Limitate gli interventi di questo thread unicamente all'attivazione della promo. Ovvero, di fatto, solo alla conferma dell'elaborazione di richieste in coda, se ci tenete ad aggiornare.
edofullo @MIXMAX Cancellato perché OT andreagdipaolo Limitate gli interventi di questo thread unicamente all'attivazione della promo. Ovvero, di fatto, solo alla conferma dell'elaborazione di richieste in coda, se ci tenete ad aggiornare.
torino64 giusgius avevo chiamato mancavano 5 minuti alle 18:00, ma nessuno mi ha risposto cambio offerta adesso sono fregato non posso farlo Piu😬
LucaPerazzolo torino64 ti bastava mandare un email all'assistenza e ti mandavano il link con il cambio offerta 😦
torino64 LucaPerazzolo Fatto il passaggio, stamattina 1gb a 2.5 😃offerta mi hanno mandato il link giusgius Fatto il passaggio, stamattina 1gb a 2.5 😃offerta mi hanno mandato il link tramite, email ho compilato il tutto
matthew_eli Per chi come me è da cambiare solo ONT, qualcuno è già stato contattato per l'appuntamento? Ricezione email da parte di Dimensione su processazione ordine di upgrade di Giovedì
Mursley matthew_eli Mi correggo parzialmente: conferma d'ordine ricevuta il 22/11 ed il 23/11 ho ricevuto il messaggio di avvenuto inoltro della pratica ai tecnici. Per ora nessuna chiamata dai tecnici ma faccio come Thanos e "aspetto".
Boing Qualche nuovo cliente ha già ricevuto la (seconda) mail di conferma/lavorazione ordine? Io ho fatto il contratto venerdì verso le 7, mi sa che mi toccherà aspettare ancora un bel po' 😅
Ophal Boing Io Si, ma ho fatto l'ordine martedì sera appena apparsa la notizia Forse sono stato il primo
giusgius Boing Se ti dicessi il numero di ordini che ci sono in coda... 🤣 Presto gestiremo tutto, abbiamo diverse persone che stanno gestendo tutti i controlli e presto li manderanno avanti. Ne sono già stati gestiti più della metà.
Boing Boing Ricevuta email di conferma con codice cliente oggi pomeriggio, immagino che la chiamata per fissare l'appuntamento col tecnico avverrà domani o a breve. Super veloci! 👍
cravatta c'è stato il we , è stato detto che ci sono tanti ordini, io consiglio di aspettare e basta.
DaiMazoku Fatto ordine il 22 (migrazione da altro operatore), il 23 è arrivata mail con link per fare il primo accesso all'area privata. Arrivata poco dopo altra mail con l'indicazione "Abbiamo inoltrato la sua pratica per la lavorazione ai tecnici sul campo, che la contatteranno telefonicamente direttamente per nostro conto non appena sarà tutto pronto per procedere all'attivazione" Rimango in attesa 👍
MIXMAX avete provato a loggarvi nell'area clienti ? ti mandano la pass via mail , a proposito disabilitate i don't. care about cookies per quel sito ,stavo impazzendo . Ho fatto l'ordine il 23