pinguinoh no, se hai ricevuto la presa in carico è ok. Abbiamo una coda molto grande dovuta alla richiesta fuori dalle nostre aspettative, ma riceverete tutti riscontro e farà fede la data di invio dell’e-mail.
appollaiato puoi procedere. La disattivazione sarà automatica se migrerai con noi anche il telefono, altrimenti dovrai richiedere la disattivazione a TIM dopo l’attivazione
k10 iusgius ti stimo per la pazienza e ti saluto con la canzone di Simone Cristicchi - Vorrei essere come @giusgius
😂😂😂 Grazie!
Boing Ciao @giusgius, sto considerando il passaggio da TIM 1000/300 a quest'offerta, ma sono rimasto un po' confuso da questa tua risposta, in cui consigli di fare nuova attivazione e poi richiedere disdetta. Io vorrei mantenere il numero di telefono e rientrare nella casistica di "Passaggio ad altro operatore per ADSL/FTTCAB/FTTH 5€" e non "Disattivazione linea: per ADSL/FTTCAB/FTTH 30€". Posso fare la migrazione tranquillamente giusto? Ho frainteso il tuo messaggio?
Puoi fare la migrazione solo se passi anche il numero di telefono (anche se non lo usi).
La parte dati sarà una nuova linea (e dovrai chiedere al tecnico il riuso dello stesso cavo), mentre migrando la linea voce avverrà la disattivazione anche della parte dati.
Boing Poi come avverrebbe il passaggio? Viene un tecnico a cambiarmi l'ONT e darmi il nuovo modem e finisce lì giusto? Non sono coperto da OF quindi immagino rimarrò sotto rete FiberCop. Le tempistiche come sono più o meno in questo caso?
Viene il tecnico, il router te lo spediamo. Qualche giorno. Riceverai via e-mail le indicazioni in fase di lavorazione.
Boing Ultima domanda: leggo di alcuni problemi col router e/o ONT nel raggiungere il gigabit in upload. Sai se sono stati risolti?
In alcune circostanze si verifica ancora. Sono in risoluzione anche quelle.
ollyfc come sopra
Polaris come sopra
DANIELEP come sopra
verozio grazie
LucaPerazzolo a volte c’è comunque una riconfigurazione in loco. Dipende. In ogni caso, se non necessario, verrà fatto tutto da remoto.
MariOne sì