Mamma mia quanti messaggi 😂
Provo a rispondere a tutti:
tommaso_18 Si avevo gia contattato l'assistenza via mail, come faccio a capire se mi hanno chiuso loro la pratica e mi hanno confermato l'offerta? devo ricevere qualche tipo di comunicazione?
Riceverai comunicazione via email!
bortolotti80 Offerta davvero troppo allettante, colgo l'occasione e passo una linea con voi, per verificare, inoltre, se i problemi sul pcn permangono durante le partite
Una domanda dato necessito di un ipv4 pubblico (dinamico va bene) devo richiederlo subito?
Grazie!
Lo statico lo devi richiedere nella procedura d'ordine. Il dinamico si può richiedere post-attivazione.
talpa giusgius ciao, mi è arrivata la mail con il link ma quando lo apro mi apre la schermata classica di nuova attivazione da mettere la città e la via, è normale? Devo rifare la procedura come se fosse una nuova linea? Sono già cliente da 2 mesi 😅
So che è scomodo, ma attualmente sono gestite così. In futuro miglioreremo anche su questo 😃
Tranquillo non attiveremo un'altra linea.
È tutto tracciato essendo un link diverso.
Pollolollo Anche se si dovessero presentare degli intoppi, come ritardi degli interventi tecnici, oppure KO dovuti a difficoltà nell'installazione?
In ogni caso non viene mai staccata la linea attiva in FTTC. Puoi stare tranquillo.
Bojack Ma per fare l'upgrade bisogna rifare tutta la procedura inserendo quindi i dati, come se fosse una nuova attivazione?
Come dicevo sopra, sì.
Bojack Poi appunto non ho ben capito il fatto dell'ont, se passo alla 2,5 l'ont va cambiato. Ma mi auguro venga un tecnico a fare il tutto, perché io non saprei nemmeno dove mettere le mani.
Se c'è da cambiare ONT, riceverai un appuntamento e verrà un tecnico. Tranquillo, sarà sempre tutto gestito e per qualsiasi cosa il nostro supporto è sempre disponibile.
gianlucabsd Offerta appena sottoscritta (su rete fibercop) 2500/1000, speriamo bene!🤞🏻
Attuale operatore Tiscali 1000/300 OF.
Grazie!!!
ivanva iusgius Ciao, sul router zte è possibile configurare un numero VoIP in autonomia? Ho un numero con cheapnet, teoricamente potrei fare portabilità ma tenendolo li mi sono eliminato la sconvenienza di passarlo di operatore in operatore.
C'è anche possibilità di fargli fare da server vpn? (La classica pptp o l2tp, solo per accedere alla lan con gli smartphone)
Numero VoIP = Sì, puoi configurarla
Server VPN = No, non c'è
amajelli Poteva essere specificata meglio l'offerta per i nuovi e per i vecchi clienti
Ho scritto sopra di contattare il supporto, specificando che era un'offerta equivalente ma con condizioni diverse. Le condizioni sono tutte ben chiare ed esplicitate in fase di sottoscrizione dell'offerta upgrade.
Riduciamo il canone ai già clienti, mi sembra piuttosto raro.
Se conviene, il cliente lo fa, altrimenti no :-)
Grazie a te!
LongStone999 a me ancora non avete risposto, attendo...
Mirus86 vedo che qualcuno che ha già contattato il commerciale, gli è stato mandato il link per l'upgrade, ma io che ho mandato l'email ieri sera, dopo la mail di presa in carico ancora nulla.
fr4nc1o LongStone999 neanche a me e li ho contattati da quasi 24 ore
Come dicevo qualche messaggio fa c'è stata un'enorme richiesta per questa promo, riceverete tutti riscontro. Tranquilli!
ste-87 idem, sono cliente da 9 mesi ma se clicco sul link dell'email faccio lo stesso iter di un attivazione nuova a quanto pare, ho provato anche ad arrivare in fondo alla procedura, mi chiedo se sia corretto fare così o meno, aspetto prima di procedere @giusgius
talpa avere 2 linee sarebbe eccessivo 🤣
Confermo, è corretto, tranquilli 😃
[cancellato] ci sono costi di slaccio oltre i 29.90? parlo delle rate di attivazione
No, l'offerta è senza vincoli e rate. Eventualmente valuta in futuro anche il trasferimento con noi.
applehorn Non discuto le scelte commerciali, ma per me rimarranno sempre un po' misteriose 😃
Abbi fede 😃