MicheleBandinu waikiiiiii se vuoi un verifica anche Linkem prova a mandarmi l'indirizzo completo come messaggio privato via whatsapp 3701331635
waikiiiiii Giann ok grazie mille per l'aiuto. MicheleBandinu Ciao Michele, facendo la verifica di copertura sul sito Linkem il mio indirizzo non risulta coperto, mi indirizza a tiscali con la fttc ma che abbiamo visto grazie all'aiuto di @Giann che dovrei lasciar perdere.
Giann waikiiiiii ok lascia perdere operatori su fttc, prova con Eolo oppure con Linkem seguito da Michele magari
MicheleBandinu waikiiiiii guarda noi usiamo un sistema di verifica molto più preciso. Ci sono utenti che abbiamo attivato con la 300mega dove il sito Linkem gli dava disponibilità solo per la 30 sotto rete TIM.
LSan83 waikiiiiii Considerando tutte le premesse tra eolo e starlink a prescindere dai costi Il costo ormai è quasi uguale.
waikiiiiii Ciao @kaia ho visto che sei un rivenditore Eolo, se ti mando il mio indirizzo completo sapresti dirmi da quale bts sono coperto al mio civico?