- Modificato
Ciao a tutti ,Ho acquistato un router esterno Mikrotik lhg 18 kit .Il mio problema è che è impossibile accedere all'interfaccia web del router. Ho collegato tutto,l'installazione di per sè non è complicata .
Inserito la sim di Alpsim con il chip rivolto verso l'alto,come da istruzioni , Ho verificato che nelle impostazioni della scheda di rete del mio pc il DHCP sia impostato su AUTOMATICO , ma non c'è modo di accedere al router con l'indirizzo ip fornito ( 192.168.188.1 ). Mi dice sempre che è impossibile connetersi perche non c'è rete . I led sull'antenna si accendo tutti appena collego il cavo ethernet poi resta acceso solo il led dell'alimentazione dell'antenna e un led verde che presumo sia quello della sim perchè è sopra lo slot della stessa. Ho provato anche a cambiare cavo ethernet..Ma niente ,non riesco ad acedere in nessun modo .Volevo sapere se per caso qualcuno qui sul forum che magari ha un'antenna mikrotik può suggerirmi come comportarmi. Grazie per l'eventuale risposta .Gianluca