nicos18 Ciao @MassimoC , mi scuso in anticipo per il disturbo, ma vorrei un aggiornamento (se possibile), del backhaul per il miniPCN del comune di San Giorgio La Molara (BN).
In questo tuo post di quasi un anno fa (https://forum.fibra.click/d/53146-tempistiche-costruzione-pcn/24), mi comunicasti che la realizzazione era prevista al 30 giugno 24.
Ora, siamo a metà marzo 25, e della rilegatura nemmeno l'ombra (purtroppo).
Se hai qualche notizia aggiornata, te ne sarei estremamente grato.
Grazie per il momento.
I lavori sono stati realizzati, se i servizi non sono attivi con ogni probabilità manca qualcosa a livello di completamento della catena di collegamenti a monte (è il 5° di una catena di 5 PCN). Mi dispiace ma non mi occupo di rete core, quindi non so cosa avviene a livello di configurazioni.
MLatini7304 Ciao @MassimoC , se possibile vorrei chiederti se sai qualcosa del backhauling del comune di Trivigliano (FR). Ti ringrazio in anticipo.
Ad oggi ho visione unicamente dello stato sui rilegamenti del Sud Italia, mi dispiace.
Giorgio92 Allora abbandono le speranze e mi metto il cuore in pace!
Ma in realtà se è in questo stato è perchè OF è in attesa di un rilascio di dark fiber in posizione più favorevole. E' ancora tra i piani di rilegamento, tempo al tempo.