Buongiorno,
mi sono imbattuto in questo forum, che sembra miracoloso nella risoluzione di problematiche simili alla mia, e vorrei esporvi la situazione del mio condominio situato in: Via Luigi calori 39 - Locate di Triulzi (MI)
Sono ormai più di 2 mesi che hanno montato i PTE in cantina (foto in allegato) per la fibra ftth Fibercop nelle 2 palazzine del complesso condominiale (circa 40 abitazioni su due civici 31 e 39) ma ancora nessuna vendibilità.
Essendo un condominio di una nuova costruzione, gli appartamenti non sono dotati dei vecchi collegamenti in rame, ed in più la cabina risulta satura e i vari operatori non approvano richieste per connessioni FTTC quindi al momento non è possibile nemmeno attivare un contratto con FTTC, e noi condomini ci stiamo arrangiando da 1 anno e mezzo senza internet.
Inoltre, come se non bastasse, ad oggi tutto il circondario risulta cablato ed attivabile con una linea FTTH mentre per il mio condominio ancora nulla.
Di seguito l'immagine che dimostra la completa copertura in FTTH all'indirizzo via roma 50
[ftth si](https://www.fibercop.it/verifica-copertura/connesso/?RdZLF+HqzbeTowWgFkNlHBpVJ0fvwCcXgXvR8/pAtH9Hw45D2n5iX4Nmb25h+TgKciEikI5bq1tnwh+L9e5ZMB/+cvgKt+15RNQVeYvpjCKtXQ7S2VsODNXUHv9VjkDyYbOZxkLBWMfoRXdD2mGF8Td/6e/RJLLAwAsDh9IsBrFovsTItUnADTS3yViY
)
Di seguito l'immagine che dimostra la non copertura all'indirizzo via luigi calori 39.
ftth no

Grazie per il supporto,
Ignazio