mark129 Ministry A 12v è possibile andare di DIY con un ali "custom" (per es. con un Meanwell RDC ed una batteria), oppure usare un powerbank (a 12v o con un convertitore esterno 5v-12v, la telecamera si spegnerà al momento della transizione), oppure mi vengono in mente soluzioni professionali (tipo Townet IDU) che però ti costano almeno 150 euro a punto di corrente.
caimanonor astrolabio ah allora evito troppi pezzi occupo una stanza 😂 allora ci vuole un bel ups va bene quello che ti ho detto io apc 900g o vultech
astrolabio caimanonor occupo una stanza Infatti ti avevevo chiesto se avevi problemi di spazio caimanonor allora ci vuole un bel ups va bene quello che ti ho detto io apc 900g o vultech A discapito dell'autonomia. Devi fare le tue valutazioni del caso.
caimanonor astrolabio sisi fino a due pezzi si poteva fare poi ci devo mettere lo stabilizzatore e l’altro attrezzo faccio un macello, ma infatti ti ringrazio ora valuto un pò ma secondo me sarà meglio un ups semplice a discapito dell’autonomia
[cancellato] caimanonor Ci sono UPS ai quali puoi aggiungere un pacco batterie esterno dedicato per aumentare l'autonomia (es. https://www.apc.com/it/it/product/BR24BPG/pacco-batterie-esterne-apc-backups-pro-per-modelli-backups-da-1500-va/) ovviamente i costi salgono. Fare un impianto con inverter + batterie richiede spazi adeguati.
caimanonor Forse valuto per un ups più semplice da configurare tra apc e vultech? Cosa mi consigliate? Cosa vuol significare accanto alcune telecamere hikvision c’è la sigla isu/sl