Da oggi sembra di nuovo attivabile anche online; fino a ieri non era possibile farlo in quanto era in corso un'altra migrazione su Next.
Vodafone Bronze plus
Ragazzi per caso sapete vodafone che tipologia di 5G utilizza ?
Maraudon Ragazzi per caso sapete vodafone che tipologia di 5G utilizza ?
5G N78 NSA, DSS
Ultimamente la velocità massima è calata, non si arriva più a 800 mbs, è stabile sui 500 mbs, max 650 mbs,
si vede che incomincia a saturarsi anche il 5G.
CMQ per 9,99 € al mese non posso lamentarmi.
porf Nelle mie zone si supera quasi sempre il gbit
eh ti va di lusso, la norma è ben differente..
io arrivo massimo a 900 mega non oltre
- Modificato
dopo Used: 361.56GB consumati in 25 gg:
SMS:
Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it
quali condizioni?
tel. adesso al 190, me la hanno sbloccata.
ha detto la donnina albanese che dopo 300 gb bloccano la sim e bisogna chiamare per farsela sbloccare.
bella rottura di @|@!
E pensare che avrei la possibilità di avere una BTS con Vodafone banda n78 molto vicino a casa ma tutte queste menate mi hanno fatto passare la voglia di farmi la bronze plus.
A questo punto meglio TIM che da 300GB "sicuri"; almeno uno sa che sono quelli e stop.
Che poi, tra l'altro, TIM non applica nessun shaping sui social a differenza di Voda.
- Modificato
ho una windtre denat con alpsim. purtroppo le velocità sono quelle che sono perché non ho la banda n78 nelle vicinanze (ne ho una che è circa 3 km e rotti in linea d'aria e la prendo ogni tanto, con un "record" di 310 mega down e 25 up) . magari con il modello mc 889 potrei avere qualche risultato migliore (ho il modello da interni, mc 888 liscio) ma non ho nessuna voglia di spendere altri soldi e menate varie.
- Modificato
nicos18 Che poi, tra l'altro, TIM non applica nessun shaping sui social a differenza di Voda.
In realtà...
https://forum.fibra.click/d/51460-ma-adesso-anche-tim-fa-shaping-sui-social
Edit: Ah scusa, eri già intervenuto qui XD
Ero cliente Vodafone poi sono passata a coop voce ed oggi tramite operatore ho fatto contratto Vodafone Bronze plus, ma come tipologia di sim c'è scritto nel contratto SIM 128K TRIO 4G UNICO. ho chiesto all'operatore che volevo una sim 5 g 512k come avevo prima ma mi ha detto che queste sono quelle che inviano a tutti e che anche se 4g funziona un 5g.. a voi che sim hanno inviato? Funzionerà in 5g quella che mi inviano? Grazie
E' una gran fregatura questa Bronze Plus. La gente pensa che quelli di Vodafone siano scemi a dare una connessione "ILLIMITATA" per 10 euro... poi quando si ritrovano la connessione bloccata ci si rende conto. Qualcuno più fortunato riesce a passare tra le maglie della rete ma prima o poi scatterà la tagliola anche per loro... dopo aver vissuto magari con l'illusione di farla franca, o con la paura di una spada di Damocle perennemente sulla testa... POVERI ILLUSI!!!
- Modificato
la vita è tutta una fregatura!
CMQ sia ringrazio tutti gli Elfi!
Massimo_Salvati Mah, ormai è il 3 mese e solo una volta sono stato cappato ma subito sbloccato dal 190.
Consumo sempre più di 700 gb dato che la uso come hotspot per netflix e connessione di casa .
Mi dispiace per voi, siete troppo sfortunati che dirvi .