00db io non ne ho trovati. Ci sono approfondimenti su FTTH e le diverse infrastrutture, ma non Milano.
pierodj La maggior parte dei disservizi a cui fai riferimento sono probabilmente relativi all'Open Stream
Grazie per la precisazione, quindi è solo Open Stream il problema, non la infrastruttura OF.
pierodj e metti come requisito l'ONT esterno a 2,5Gb
Per me l'ONT esterno è importante: non voglio router inutilmente in modalità bridge/cascata, e non ho moduli GPON, anche se vedo che sul forum se ne parla molto quindi potrei non escludere questo aspetto, ma non ne so nulla!
pierodj Forse darei un'occhio a TIM
Sono coperto da TIM, 2.5Gb in down e 1Gb in up. Per 31€ al mese sembra davvero interessante!
Ricordo di aver letto cose non eccellenti riguardo la rete di TIM, mi pare sul peering. Ricordo male? Purtroppo non trovo le fonti, è passato troppo tempo.
pierodj Il ROE metroweb e le fibre nere mi ricordano i vecchi slave della AON Fastweb
Considera che in piccolo lì c'è scritto 2013 a penna, direi che siamo in epoca GPON.
Supreme69 io ti direi di chiedere a dimensione di metterti su rete fw,
Con tutto il bene per Dimensione, il profilo 2.5/500 mi viene 37€ al mese. So che hanno una ottima rete e assistenza, quindi niente da ridire.