Maxso78 Niente tasse con un programma ormai morto. Ormai i drop giornalieri sono di una decina di articoli e la lista personale è vuota o propone cose che non posso recensire.
Blink Sono contento quantomeno di aver potuto ordinare tra i 25000 e i 30000 euro di prodotti stimati in ognuno degli anni precedenti da quando sono entrato nel programma, contando sul fatto che non ci sarebbero mai stati problemi con eventuali tasse qui da noi. Non mi sono mai posto problemi e ho sfruttato l'occasione fino all'ultimo facendo richieste anche a botte di 800/900/1000 euro di articoli ad ordine. Con la conferma di oggi (di cui ero già assolutamente convinto), almeno chiudo senza rimpianti.
Trendy Un breve inciso, e non tornerò sull'argomento perché potenzialmente inesauribile. L'interpello non ha valore assoluto, riguarda solo la "fattispecie fiscale" di chi lo ha fatto. Invito a rivolgere l'attenzione alla parte conclusiva, in cui si pone l'accento sulla "rilevanza economica" e su "l’abitualità dell’effettuazione dell’attività descritta", che farebbero la differenza. Chi tout court dovesse dunque dedurre che AdE afferma che su Vine non si paghino le tasse si illude, è ancora tutto da stabilire. P.S L'intelligenza artificiale non è davvero intelligente, non ancora almeno. Ad oggi siamo noi più intelligenti di ChatGPT.
Blink Trendy L'intelligenza artificiale non è davvero intelligente, non ancora almeno. Ad oggi siamo noi più intelligenti di ChatGPT. Non discuto su questo. Quello che ho richiesto a chatGPT è stato semplicemente riassumere in parole più semplici quanto comunicato da AdE copiando ed incollando quanto riportato da Saviolo. Tutto qui.
simonebortolin Blink Questo riassunto non ha senso, quindi se ho PIVA ma faccio tutt'altro? ad esempio faccio consulenza devo pagare le tasse? poi anche le case se non la prima casa hanno una tassa sul presunto reddito della casa, l'ex IMU, ma influisce anche sull'ISEE... In ogni caso, i riassunti fatti con chat gpt teneteveli per voi, non metteteli quì.
Blink simonebortolin Non sapevo fosse una violazione. Si può tranquillamente rimuovere il post. Solo per sapere, perchè l'alert è sotto solo il mio post?
simonebortolin Blink Non sapevo fosse una violazione. Non è una violazione al regolamento, è un richiamo per evitare i messaggi di scarsa o dubbiosa qualità, sorpattutto se non danno valore aggiuntivo o sono interametente generati dall'AI aumentando l'entropia ambientale inutilmente. Blink Solo per sapere, perchè l'alert è sotto solo il mio post? Tu puoi vedere gli alert per i post tuoi, altri utenti lo hanno ricevuto per lo stesso motivo. Blink Si può tranquillamente rimuovere il post. Vengono rimossi solo i post che vanno rimossi, non è che facciamo censura a gratis.
Hadx Visto che, da quello che è stato scritto, sembra che il programma in oggetto sia ormai fermo, e visto in particolare quanto prevede il punto 2 del regolamento del forum direi che la discussione sia ormai arrivata alla fine.