Blink Un drop una tantum che consenta di fare richieste sensate non va nene, non è sufficiente a coprire 80 recensioni.
Se non altro non è salutare, perchè implica che uno stia tutto il giorno attaccato al pc a refreshare con la speranza che esca qualcosa, prima ancora che esca qualcosa di interessante.
Blink vedere un marchio come Moulinex nella lista personale potrebbe far ben sperare
che poi sto marchio non mi sembra minimamente come quello di una volta, spesso mi chiedo se non usino il marchio su prodotti generici. Negli ultimi 10 anni ho comprato 3 prodotti moulinex e tutti e 3 si sono rivelati dei giocattoli.
Edit: infatti leggo ora che il marchio originale dichiarò bancarotta nel 2001 e oggi fa parte del gruppo SEB che racchiude altri marchi famosi e che oggi vedo solo scritto su roba di plastica e apparecchi da 20 euro, tipo TEFAL.
Certo però, sempre meglio che UYURUJIJIZI e quella roba lì, se non altro per una maggiore probabilità di avere un migliore supporto alle spalle. Oppure magari sbaglio io eh; l'ultimo acquisto moulinex è stata una planetaria, il pomello di accensione si è rotto dopo nemmeno 3 utilizzi, la plastica ha ceduto e ho dovuto incollarla con il bicomponente, finché dura.