Stavo leggendo la pagina in cui spiega il metodo di valutazione e...
Amazon Vine monitora l'attività delle Voci e dispone di guardrail per evitare l'uso improprio del programma. Tale misura assicura che forniamo valore ai clienti grazie a questo programma.
🤣😂🤣😂🤣😂🤦🏻♂️
e continua
Ti incoraggiamo a pubblicare le recensione il più velocemente possibile.
Direi che i furbetti seguono alla lettera le direttive, recensendolo ancor prima di ricevere il prodotto.
e poi vedo informazioni che mi pare non esistere più, tipo:
Come faccio a sapere quanti giorni mancano per fornire la recensione?
Nel tasto “La tua recensione Vine” alla destra di ogni elemento ordinato, ci sarà un timer con il numero di giorni ancora a disposizione per inviare la recensione.
Leggendo altre cose riguardo le tempistiche, me la sono un po' fatta sotto e volevo contattare l'assistenza, ma finisco inevitabilmente nella pagina generale dell'assistenza Amazon e non quella Vine.
L'assistente mi dice che il supporto Vine c'è solo via email.
Ma voi li contattate via email o chat?
Vedo che cliccando su "contattaci" c'è un link mirato verso un url "vine" (amazon. it/gp/help/customer/vine) che poi viene reindirizzato verso il link generico (amazon. it/hz/contact-us/foresight/hubgateway).
E nel mentre vedo che 2 prodotti mai ricevuti da giugno, mi sono stati finalmente cancellati dalla lista, e controllando nel PDF c'è

Dove la penultima colonna a destra è la data di cancellazione, che corrisponde allo stesso giorno in cui l'ho ordinata.
Se è tutto normale posso anche evitare di contattarli.