mgj Personalmente da quando sono in Vine, la roba migliore e costosa mi è capitata veramente tutta per caso accedendo in orari insoliti e davvero per caso. Quelle volte in cui stavo in modalità ossessivo compulsivo ad aggiornare le pagine non ho mai ottenuto nulla. Poi da un certo punto in poi, dopo diversi anni, ti stanchi e per quel che riguarda me, l'atteggiamento diventa più un come va va, ora poi più che in altri periodi.
Ho anche avuto ultimamente la sensazione, come avevo già scritto, che ci fosse stata qualche sorta di "reservation" perchè ho potuto richiedere articoli del valore di € 900 senza alcuna fretta, notando la persistenza del prodotto in lista anche dopo oltre 10 minuti di attesa dal momento in cui in modo fortuito mi ero collegato (il prodotto poteva dunque essere lì da molto prima) per poi richiederlo senza alcun problema. Quel poco di alto valore che ho richiesto negli ultimi 30 giorni dal catalogo personale e che faceva parte degli oggetti MOLTO MA MOLTO ambiti, sono andati a buon fine senza nessun tipo di difficoltà e agendo con tutta calma, modificando in fase di richiesta anche gli indirizzi.
In passato sono certo che oggetti del genere se non entravo nel momento in cui avveniva il drop, non gli avrei visti neppure col binocolo.