Blink Secondo voi, proseguendo in questo modo, quanto tempo rimane ancora per mantenere tutto in pedi?
Credete sia ancora possibile recensire 80 articoli in 6 mesi per rispettare termini e condizioni?
Ti dico che tornando dalle ferie una quantità enorme di miei amici ma credimi enorme mi ha detto di aver ricevuto l'invito a entrare nel vine e ripeto non pretendo di fare statistica ma se ora fanno inviti a tappeto (alcuni di loro in 5 anni di prime avevano fatto tipo 2 e intendo di numero recensioni) è palese che i prodotti spariscano in tempo zero.
Ora come ora c'è una quantità di gente spropositata e non capisco proprio il senso di insistere in tal senso.
Quanto alle tue domande:
Penso che il Vine già adesso non stia più in piedi perché negli ultimi 3/4gg da quando son tornato dalle ferie anche volendo non sarei riuscito a ordinare nulla se non roba veramente inutilizzabile.
Quanto al gold penso che ad Amazon non possa fregargliene di metto anche perché i prodotti gold ormai sono talmente rari e talmente pochi che sostanzialmente non so quanto valga la pena anche in generale puntare a mantenere il gold.
mgj mi è uscita una Reborn tra i "per te" 🥶
Curiosità... cos'è una Reborn?
EDIT: ah ok ho visto dopo che è una bambola... comunque oh... io che ho una bambina mi uscisse mai qualche giocattolo da bambina. Mi esce sempre camion, roba di soldati, piste... tutti giochi da maschi.