Eli-sa- mi correggo, non era a batteria, ma solo "portatile"
se la vuoi vedere questo è l'asin: B0FBRCV8QD
Intanto BRT risponde al secondo ticket (del primo non v'è traccia di riscontro) e prima rispondono che il pacco non è mai arrivato in deposito e mi chiedono indizi su come sia il pacco e il contenuto. E di avvisare il mittente per un rimborso.
Rispondo con le informazioni e polemizzando un po' che la storia del "fatti rimborsare" non risolve il danno economico avuto per via del cambiamento dei prezzi.
Replicano che il pacco è arrivato danneggiato e quindi hanno avviato il reso.
Scrivo che una volta i pacchi raggiungevano il destinatario ed era lui a decidere se accettarlo o meno. E che in questi casi sarebbe opportuno fornire prove fotografiche piuttosto che avere la sola parola a giustificare la mancata consegna del pacco.
Rispondono che per accordi con il mittente, in caso di danni, devono restituire la merce e che non possono effettuare foto.
Insomma come la giri giri te la prendi in quel posto.
In anni di ecommerce i pacchi che spariscono son sempre quelli di Amazon, nel 90% dei casi.