Ci sono quelli che vivono sul Vine H24 perchè ci devono lucrare e quindi nella loro vita/giornata non esiste altro che il refresh ossessivo compulsivo delle pagine. Io finora ho avuto belle soddisfazioni utilizzando Vine in modo normale.
E vi posso dire che alcuni oggetti molto costosi, come lo smartphone da 850 euro per farvi un esempio, sono capitati per caso aprendo Vine anche in orari molto insoliti ma comunque avendo l'oggetto nella lista personale che ho potuto richiedere senza dover fare capriole o utilizzare sotterfugi.
Nel corso degli anni ho capito che basta utilizzarlo in modo normale, accettare innanzitutto che tantissime cose sfuggiranno e non sarà possibile richiederle ma altre le potremo richiedere senza troppi problemi.
Se poi uno ha stabilito che ci deve guadagnare avviando una "attività" di rivendita come quella vista su Subito, allora starà lì a schiumare per poter richiedere tutto il possibile in qualunque modo possibile.
Fortunatamente ho una vita oltre il Vine e non mi serve richiedere la qualunque perchè devo rimettere tutto in vendita sui vari canali presenti in rete. Quello che sono riuscito a richiedere nel corso del tempo l'ho fatto per gusto personale e perchè l'oggetto o mi serviva o volevo veramente capirne le potenzialità. Difatti tutto ciò che ho del Vine è ancora qui con me e qualcosa che, nel tempo ho visto che non la utilizzavo, l'ho regalata.
Segnalare ad Amazon non serve a nulla, se non altro perchè non fanno NULLA neppure su segnalazioni interne al loro store su problematiche di gestione GRAVI. Figuratevi che gliene importa segnalare questo tipo di attività.
Se accettano recensioni copia e incolla nonché quelle generate da IA, penso che sia inutile qualunque tipo di iniziativa volta ad avere un uso corretto degli strumenti e delle opportunità messe a disposizione.
Lista personale oggi....divertitevi...