Trendy Se mancano gli articoli da ordinare c'è poco da fare. Quello che non voglio fare è ordinare roba che non mi serve, robaccia trita e ritrita presa a doppioni o peggio ancora porcherie di cui disfarsi immediatamente dopo la recensione.
Finora sono riuscito ad ordinare sempre qualcosa che potevo sfruttare e che aveva un senso recensire.
In questo momento, non so in futuro, non c'è più questa possibilità, motivo per cui da un mese, non ordino più nulla.
Se danno cenni di ripresa, chiaramente uno si rimotiva ed è spronato a tirare e ad andare avanti. Dopo 3 mesi abbondanti diciamo che ora non ci sono per nulla questi segnali. A parte il fatto che anche quel poco ma proprio poco che ho tentato di ordinare sporadicamente, e parliamo di oggetti comuni di valore bassissimo, ottengo sempre errore o in fase di visualizzazione dell'articolo oppure in fase di checkout senza contare gli articoli fantasma di cui non mi si apre neppure la finestra di richiesta articolo.
Tornare membro argento dopo 3 anni nelle condizioni attuali in cui ci troviamo e che potrebbero perdurare anche in futuro diventando la "normalità", io non scappo...FUGGO proprio via dal Vine!