mgj I tuoi "nemici" sono IPOTETICAMENTE quelli che usano i bot. In questo caso non puoi farci nulla a meno di non entrare in questa dinamica e rischiare quello che c'è da rischiare.
Gli altri sono quelli che "vivono" sul vine e H24 stanno lì a refreshare in modo ossessivo compulsivo nella speranza di beccare qualcosa anche in orari alternativi a quelli noti. Di notte e di giorno. Se vuoi "vivere" in questo modo puoi metterti anche tu H24 e non fare altro che non sia stare su Vine a fare più o meno quello che farebbe un bot.
Io non credo onestamente che ne valga la pena in entrambi i casi soprattutto vedendo qual è la situazione attuale.
Non ricordo se tu sia argento o oro ma se sei argento a quindi da poco nel Vine, ti posso dire che prima, di queste "elucubrazioni" non ce n'era bisogno. La lista personale quotidianamente era RICCA di articoli (tra i 15 e i 20). Quella dei prodotti aggiuntivi, ci sono stati picchi in cui siamo arrivati anche ad 8000 articoli e c'era tanta di quella roba che davvero c'era addirittura l'imbarazzo della scelta. L'errore sulla richiesta di un articolo mentre ora è statisticamente più di 2 su 3 (praticamente è rarissimo ora riuscire a prendere qualcosa e qualcosa che abbia senso recensire e che si possa realmente testare), prima era estremamente occasionale.
Chi viene accolto ora nel programma è una pena terribile come membro argento. Se invece rivedo la mia lista di articoli come membro argento è un qualcosa che ora rappresenterebbe un lusso pazzesco a vedere la tipologia e qualità delle proposte di allora.
Questo per dirti che secondo me in ogni caso non ne vale più la pena. Perchè è cambiato TUTTO.
Già pensare che per sfruttare Vine devo capire ora che escamotage utilizzare, vuol dire che qualcosa non va come dovrebbe perchè prima ti bastava conoscere l'orario del drop, essere costante e se ne perdevi uno, la scelta era ampia e TANTISSIME volte mi è capitato che un oggetto perso in una occasione, mi ricompariva qualche drop dopo e lo riuscivo comunque a prendere. Ora è impensabile, perchè se compaiono ogni 4/5 giorni, 1/2/3 articoli al massimo nella lista personale, è già un miracolo e a questo ci devi aggiungere che sono oggetti assurdi come quello di oggi, improponibile da recensire. Poi la lista degli aggiuntivi è sempre più una pena.
Così se dovessi dare un parere personale a vedere la situazione attuale dopo aver vissuto quella "normale" degli anni precedenti, secondo me il programma è al capolinea. Spero di sbagliarmi naturalmente ma è talmente "triste" la situazione che inoltre si protrae da mesi oramai che me ne esco io spontaneamente piuttosto che rimanere a contendermi la situazione attuale.
Oggi nella lista degli aggiuntivi c'erano delle mollette per stendere i panni che mi facevano comodo. Oggetto di uso comune e di valore basso. Voi dite che sono riuscito a richiederle? Ovviamente ho ottenuto errore. E allora per me può bastare così. Ripeto, è stato bello finchè è durato.