mgj Io invece non capisco i profili vergini che iniziano la carriera con recensioni vine.
Cioè, apri il profilo e vedi poche recensioni, controlli la prima ed è Vine, la seconda è vine.... non ce ne sta una che non sia tale.
Nelle opzioni profilo non mi pare si possa scegliere di mostrare solo le recensioni vine, dunque?
Alcuni miei amici hanno ricevuto l'invito al Vine senza che avessero mai fatto una recensione e senza che avessero un giro di ordini su amazon particolarmente rilevante. Quindi non mi stupisce che anche altri possano esser stati invitati al programma senza avere recensioni all'attivo.
Blink Comunque o siamo sfigati noi qua o non so che pensare perchè continuo a farmi un giro sui profili di altri Viners e sto trovando nel mese di Giugno e Luglio recensioni di prodotti allucinanti nel senso di costosi e appartenenti anche a brand blasonati.
Secondo me noi non lo sappiamo o non sappiamo come usarli ma ci sono canali o bot specializzati che gli aiutano a comprare istantaneamente. Perché a volte quando c'è il drop io vedo prodotti che letteralmente spariscono in meno di 5 secondi e non è pensabile che un essere umano riesca a vederli, decidere e ordinare in 5 secondi.
Resto dell'idea che sarà vietato ma c'è un uso di bot spropositato che di fatto impedisce a noi che non li usiamo anche solo di vederlo apparire il prodotto.