Blink Se avete argomentazioni utili per desistere da mollare, sono ben accette.
Le argomentazioni son sempre le stesse alla fine... resti per quei 10 prodotti l'anno che sono interessanti. FINE.
Per il resto passato l'entusiasmo iniziare e collezionate le solite cose non è che c'è molto altro.
Se quei 10 prodotti l'anno, quando va bene, non ti interessano sinceramente tanto vale stare nell'argento e prendere solo quando capita quello che veramente ma veramente ti interessa.
EVA-01 per molti vige la filosofia "morte tua, vita mia"
Ma lo sai che anche io ho riscontrato tantissimo questa cosa? C'è una massa di viners che realmente pensa che far fuori anche un singolo utente sposti qualcosa come se amazon poi non invitasse altri. Ma poi che diamine di persona sei per ragionare a quel modo su roba che, parliamoci chiaro Vine Italia non è Vine USA e quindi a dir tanto a quanto potrai arrivare di valore in fondo all'anno?! 1000€? Valore tra l'altro palesemente gonfiato da valutazioni amazon a caso.
Per il fatto che sto portando avanti quel discorso dell'istanza ad AdE non sai i messaggi che mi sono arrivati dicendo che dovrei tenere tutto segreto e dirlo pubblicamente solo se la risposta fosse negativa. Io a volte rimango allibito di come ragiona la gente.