Nakama LucaPerazzolo LucaPerazzolo non esce nemmeno qui, mi fa andare nella pagina comunale, comunque nemmeno la via affianco che ce l'ha non compare
Nakama LucaPerazzolo comunque no, non sono in area bianca ma dentro l'azzurro, la via sarebbe "Via del Santo" e sono praticamente incollato alla "via edificio" dove è presente
LucaPerazzolo Nakama ho provato un civico a caso di quella via e mi risulta area bianca, però dalla mappa comunale quella via non risulta nel tracciato , forse contattando infratel si può fare qualcosa se non è troppo tardi
Nakama LucaPerazzolo è vero che non è nel tracciato, però mi fa paura quel "se non è troppo tardi"... In che modo posso contattare infratel? Ormai penso di aver provato veramente di tutto, sarei disposto a valutare di farmeli tirare a mie spese i cavi, sono solo pochi metri...
LucaPerazzolo scrivendo a questa email info@infratelitalia.it poi se forse sei vicino a una casa cablata e ci sta un roe entro 50 metri, quando sarà vendibile potrai venire censito manualmente ma non si sa
Nakama LucaPerazzolo purtroppo sono più di 50...sono a 150m dalla casa cablata e già ce l'hanno loro la fibra... Non c'è un modo più rapido per contattare infratel?
LucaPerazzolo se conosci il field manager open fiber della zona contattarlo ma ormai penso sia tardi se è gia attiva, in caso puoi provare su dimensione richiedere una verifica manuale ma vedendo la distanza forse non è possibile
Nakama LucaPerazzolo non conosco il field manager della zona purtroppo...cosa consigli di fare? Sono disperato
LucaPerazzolo hai qualche pozzetto bul o roe bul nelle vicinanze ? l'unica cosa sarebbe sperare in un censimento manuale
Nakama LucaPerazzolo il roe bull è quel quadrato che è attaccato al palo? Perché allora si che c'è, ed è nella casa che sta a 150 metri da me
LucaPerazzolo Nakama roe bull è quel quadrato che è attaccato al palo si, però 150mt mi sembrano tantini, @giusgius secondo te si puo fare qualcosa ?
giusgius LucaPerazzolo purtroppo a quella distanza non viene fatto nulla. L’unica è cablare/collegare un civico vicino e magari fare (in autonomia) un prolungamento da sé
giusgius Nakama potrebbe essere un’idea facendo attivare un tuo vicino non interessato al servizio e l’impianto lo porti a casa tua. Dovresti occupartene tu, ma è una cosa “non ufficiale” e ovviamente non supervisionata.
Nakama giusgius il problema è che la prima abitazione più vicina sono io. Ma non c'è un altro modo? Tipo, boh, un elettricista? Non riesco proprio a mandare giù il fatto che sia l'unica zona scoperta tra due vie in cui passa...non ha proprio senso giusgius ho appena provato a fare una verifica della copertura su Dimensione e li il mio indirizzo risulta coperto dall'ftth
giusgius Nakama se il tuo indirizzo risulta coperto il problema non si pone. Compila i dati e ti attiviamo 😃
giusgius Nakama l’infrastruttura viene completata nel momento in cui si richiede l’allaccio. Se l’indirizzo risulta coperto chiaramente: vuol dire che è a progetto