Paulkada Ennesima chiamata al 187 oggi e mi ripetono di aspettare altre 72 ore. A distanza di una settimana dalla data dell'intervento, ancora nessuna notizia sul motivo per cui il tecnico non sia venuto e non riescono a rimodulare la prossima data di installazione.
Fabbrifibbra Stessa situazione ma da un mese in più di te... di dove sei? Attivando con un venditore del forum sarebbe cambiato qualcosa?
antonioerpanettone Fabbrifibbra Attivando con un venditore del forum sarebbe cambiato qualcosa? Io credo di sì, ti prende in "carico" fino alla "messa in servizio"
Fabbrifibbra antonioerpanettone Mah, non capisco come possano veramente intervenire su attività di imprese e subappalti vari...
Comelui_Celletti Tim oramai è allo sbando totale. Dopo anni in cui sembrava essersi risollevata un filino, nell'ultimo anno è tornata alla bassissima qualità della Telecom dei primi anni 2000.
LoreBlack Paulkada ancora ? Ti ho già dato risposta. C'è una problematica sul PTE che stiamo risolvendo con l'impresa, ti invito ad attendere ed appena possibile verrai richiamato per fissare un nuovo appuntamento.
Paulkada Ok, perdonami.. ho ricontrollato ora ed era finita nella casella di spam. Grazie mille LoreBlack
Paulkada LoreBlack Fino a che ora lavorano i tecnici? Da stamattina non ho ancora ricevuto una chiamata né nulla 🤔
LoreBlack Paulkada non ci siamo sentiti su telegram e mi hai detto che ti hanno attivato? non capisco
Paulkada LoreBlack No, forse mi stai confondendo con qualcun altro. Ti avevo scritto via mail, ora ti scrivo su telegram
Paulkada Fabbrifibbra Non ancora, purtroppo abbiamo avuto un fraintendimento. Vi terrò aggiornati prossimamente