Il 30 ottobre 8:30/10:30 avevo un appuntamento con il tecnico TIM per l'installazione della fibra.
Il giorno stesso, verso le 9, vengo chiamato dal 187 dicendomi che devono ripianificare l'appuntamento (senza fornirmi alcuna motivazione) e mi propongono il 9 novembre 8:30/10:30, quasi 2 settimane più tardi... accetto senza farmi troppi problemi.
Il 9 novembre non si presenta nessuno e non ricevo alcun messaggio o chiamata che mi informi della mancanza.
Non poco irritato, dato che la gente si prende dei permessi da lavoro e gli appuntamenti non sono un favore che la TIM effettua verso i suoi clienti, provo a chiamare il numero verde 800 300 701.
La voce automatica mi dice di "richiamare dal numero di telefono dalla quale ho ricevuto l'SMS dell'ordine" che è il numero da cui ho chiamato. Evidentemente qualcosa non sta funzionando correttamente, perciò chiamo il 187.
Gli operatori mi riferiscono che neanche loro riescono a comprendere il motivo per cui l'appuntamento risulti "In lavorazione" nonostante sia passata la data e l'ora pianificata, ed inoltre mi riferiscono che dai loro sistemi non riescono a rimodulare il giorno dell'intervento. Mi viene detto di attendere prima o poi la chiamata del tecnico.
Bene, sono passati due giorni e il tecnico non si è fatto vivo, e nonostante più chiamate al 187 tutti riferiscono la stranezza dello stato dell'appuntamento e nessuno riesce ad aiutarmi.
E' mai successo a qualcuno una situazione di questo genere? Secondo voi, cosa dovrei fare?