hardhu Ho un dubbio su questa offerta: Padova è nell'elenco dei comuni su cui è attivabile, ma se metto l'indirizzo di un mio amico che è coperto solo da FiberCop non gli compare. Quindi è valida solo su rete OpenFiber?
Vito82 @giusgius dato che il mio comune rientra tra quelli validi per l'offerta (TRAPANI), ho aderito online all'offerta Ultra Fibra 2500, praticamente andrei a pagare lo stesso prezzo della mia attuale 1000/500 togliendo il voip che ormai non utilizzo più, immagino che verrò migrato da open fiber a fibercop, giusto ? l'unico intervento a casa dovrebbe consistere nel cambio dell'ONT ?
giusgius Vito82 l’offerta è solo su Open Fiber, quindi non avviene una migrazione verso FiberCop. Rimane Open Fiber. L’intervento dovrebbe quindi essere il solo cambio ONT.
Vito82 giusgius ah ero convinto che con open fiber non si potesse andare oltre 1 gigabit in download, evidentemente l'ho confuso con 1 gigabit in upload, che se non erro al momento è prerogativa di fibercop. Son più contento allora, con l'accoppiata Dimensione/Open Fiber mi sono sempre trovato divinamente in questi anni 🙂 , grazie mille.
Progressive giusgius Immagino siano comuni dove avete pochi clienti e quindi serve per stimolare gl'indecisi o chi vuole cambiare... Peccato che non riguarda le tanto sfigate "aree bianche"...
rapie00 giusgius @giusgius ciao scusami se mi sono espresso male, volevo dirti che ti ho inviato una mail con richiesta info per quella promo, sono già cliente, sul sito la da ancora valida rapie00 tranquillo rapie, appena riesco ci guardo e ti do riscontro!!
matty666 Salve, sono di CB e vorrei aderire a questa offerta con modem libero, sono attualmente su OF con Wind, quanto sarebbe il tempo effettivo per la migrazione di linea fissa e internet? Sono tenuto a inviare Pec di recesso al fornitore attuale o funziona come con le linee mobili che avviene tutto in automatico? Grazie Dimensione e Giusgius 😉
an-cic @giusgius ieri ti avevo mandato una mail per questa promo ma non mi ero accorto esistesse questa discussione... Io sarei area bianca quindi ho capito che non è applicabile per me. Scusa per il disturbo
giusgius an-cic Figurati 🙂 Qul0 Puoi vedere più info qui sopra in merito: giusgius La nostra offerta è comunque molto competitiva per ciò che offriamo 😉
robyone @giusgius anch'io, non essendo in uno dei comuni selezionati in questa offerta, sarei interessato ad un'eventuale altra offerta, magari sotto Natale dove siamo tutti più buoni :-) PS mi interessa FTTH con telefono e telefonate...
ToninoPy @giusgius Attendiamo la slitta di Dimensione circa come si attendeva il Commodore sotto l'albero 😂