linux1si renton82 Io ho attivato con Michele la linea e mi ha seguito lui. Ti posso dire che per quanto riguarda la banda non ho alcun problema. Test effettuato con computer + cavo LAN 1Gbps Test effettuato da smartphone WiFi 6 Se attivavi con Michele, avevi la garanzia che tutto funzionasse! Ma soprattutto direi anche un prezzo molto più basso rispetto al sitoweb
renton82 linux1si eh, ho capito, ma non lo sapevo... Ora guardo come va la cosa, se dalla prossima settimana sono sempre in questa situazione, me ne torno a gambe levate in TIM, costa qualcosa in più ma almeno non ha mai dato problemi.
linux1si renton82 ma non lo sapevo Sta scritto nel titolo della discussione, tra l'altro sono 24.90€ + 0.99€ il chi è e l'IP statico gratis, anche se ufficialmente non è statico.
MicheleBandinu renton82 magari potevi aprire un tuo Thread invece che commentare sulla mia offerta commerciale non essendo un mio cliente , anche perchè una mano l'ho sempre data a tutti, ma ci sono modi e modi di porsi.
renton82 Vabbè amen, ormai l'ho attivata, comunque la linea dovrebbe funzionare bene PUNTO. Non è che se attivo con uno o con l'altro deve funzionare meglio o peggio, i miei soldi valgono uguale. Se non funziona bene cambio di nuovo, peggio per loro.
renton82 MicheleBandinu D'accordo, scusa se ho interferito. Hai ragione. Giustamente, me ne occuperò da solo. 👍
alberto-brt Salve. Sono Alberto di Formigine (MO). Utilizzo da tempo Tiscali Fibra 1Giga da qualche anno. Desidero aumentare la Fibra a 2,5 Giga ma trovo difficoltà con il servizio 130 Tiscali. Cosa posso fare?. Grazie. Saluti cordiali.
alberto-brt MicheleBandinu Grazie. Mio malgrado ho letto solo ora il tuo prezioso messaggio. Dovrei chiamarti come mi hai indicato ma sono trascorse diverse ore da tuo msg.. E' Sabato (fine settimana) e, potrei chiamarti ma ritengo sia giusto a te riservarti il giusto riposo che meriti di fine settimana. Se nulla ti osta o impedisce mi permetterò chiamarti da Luned prossimo 15/4 p.v.. Grazie ancora e saluti cordiali. Alberto.